|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(Ro+SPED) Imac 21.5 nuovo modello, ..scatola, garanzia...
Imac 21.5 nuovo modello versione base.
Scatola, garanzia, tutta la dotazione, no tastiera no magic mouse. Pochi giorni di vita, mai registrato sul sito apple. Vendo a 850€ e mi riservo di chiudere in qualsiasi momento dato che ho in trattativa un 27 se non va in porto mi tengo questo. Altamente preferibile consegna a mano ma spedisco senza problemi (sia chiaro che la spedizione è a totale rischio del compratore). Ultima modifica di cyber1967 : 20-04-2010 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
fammi sapere
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: se vuoi mouse e tastiera allora lo inserisco a prezzo da regolamento 920+sped. Vedi tu. PS: in trattativa anche altrove. Ultima modifica di cyber1967 : 21-04-2010 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io preferirei avere anche mouse e tastiera e a quel punto sono disposto a salire a 860€ + ss (10€) se non riesci a vendere e accetti la mia offerta fammi un fischio
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so te ma io un refurbished non lo comprerei mai.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sarà il quinto che compro e sono anche meglio dei nuovi con possibilità di renderle entro i 7 giorni e con un anno di garanzia.. quindi : si li comprerei solo che attualmente vendono solo il 27 e a me serve il 21
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La scatola non è la sua originale e da seriale risulterà a vita un refurbished, quindi lo paghi meno ma lo rivendi altrettanto a meno. Magari ti capita uno dei primi 21,5 che avevano il sibilo del monitor (io personalmente ne ho cambiati 2 appena usciti, su uno c'era il sibilo sul secondo il superdrive non masterizzava DVD riscrivibili) Considerato che possono anche avere difetti estetici tipo graffi o altro (ed è ampiamente indicato nelle condizioni di vendita) non so quanto valga la pena. Degustibus. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PS2: i refubished al contrario dei nuovi non godono della sostituzione del prodotto per difetti, puoi solo renderli entro le tempistiche consentite e ottenere il rimborso. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto altrove al mio prezzo, chiudere grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.