|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Internet key e proxy americano...
Scusate l'ignoranza dovrei connettermi
ad un proxy americano per accedere ad un sito Volevo sapere se connettendomi con una Internet Key Ci potessero essere dei problemi ...del tipo che mi scalano tutti i soldi che ho nella SIM? Scusate l'ignoranza ;-) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non credo;
tu accedi ad internet mediante un server loro impostando i paramentri di connessione nel reparto "connessioni" riferito al S.O. ... la navigazione tramite proxy la imposti nel browser, non andando a toccare tali parametri di configurazione. Ora non so come funzionano le configurazioni su chiavetta tramite sim ma se, ovviamente, per navigare vai anche a modificare le impostarzioni del browser il discorso è diverso.
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.