Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2002, 21:38   #1
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Qualità senza risparmio, o risparmio senza qualità?

lol non potevo resistere

dopo cotanto caxxuto titolo, torniamo seri:
per giocare, preferite spendere il necessario per avere un computer-ninja, e quindi giocare a tutto con i dettagli sempre a paletta, oppure vi accontentate, e con il vostro fidato pc di 2anni or sono giocate lo stesso, spesso al minimo del dettaglio, ma senza aver speso nulla?

p.s. personalmente appartengo alla seconda categoria
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 22:12   #2
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Ciao lnessuno è un pò che non ci si sente
Come và l'universita? Spero per te bene
Per il tuo sondaggio vado per la via di mezzo. Prima cerco di vendere i miei pezzi aggiungo qualche denaro in più e faccio un Upgrade ponderato con una buona qualità ma a prezzo non eccessivo (Non scelgo mai il top della gamma)
In generale faccio un aggiornamento ogni anno ma non di tutto il PC, solo alcune parti.

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 08:35   #3
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Ciao lnessuno, da quanto tempo!
Il mio motto è qualità CON risparmio!
In effetti ho comprato una radeon 8500 a 123 €urozzi, e compro tutti i componenti ram-hard disk quando li trovo a poco prezzo ma di qualità cmq...
Certo che mi accontento per ora di una cpu comprata due anni fa (vedi signature) ma che con la radeon per i giochi ha fatto un bel salto di qualità, poi quando vedrò che nn ce la fa + (tra 1-2 anni) comprerò mobo e cpu nuova e mi tengo la scheda ed il resto.
Ciao ed alla prox!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 09:04   #4
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
COMPRA SOLE!
Old 16-10-2002, 10:56   #5
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
La terza ci sono tanti prodotti che vanno dignitosamente e che nn costano molto,io ad esempio ho venduto la mia 8500le a un amico e ora con poco più di 200 euro mi prendo una 9500 nn pro sperando che vada più di una ti4200anzi voglio proprio sognare che vada come una ti4400
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 11:38   #6
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
concordo, in genere aggionro 1-2 volte l'anno alcuni componenti acquistando mai il top ma la classica "seconda scelta" ottenendo cmq buone prestazioni senza svenarmi, come esempio attuale potrei citare la GF4 4200 acquistata 2 settimane fa a 170€

byez Favo
Old 16-10-2002, 12:39   #7
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Il mio motto é "se funziona non toccarlo" , solo che quest' estate il mio Duron 700 + Geppo1DDR hanno tirato fuori la lingua , quindi XP 1700 + Ti4200 IMHO il miglior rapporto qualità/prezzo , fino al 2004 non lo tocco più .
Old 16-10-2002, 14:00   #8
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Qualità a miglior prezzo !!!!!!!!!!

un palomino , una 4200 ,una Mobo che sia stabile e che costa poco penso che sia quanto di meglio abbia sondato negli ultimi anni !

Per adesso faccio + in 3d mark di un'amico che ha la asus 333 con la geppo 4 ti 4400 Abit ed ho speso molto meno della metà.

Senza contare che oltre ad avere un sistema affidabile e molto compatibile raramente ho qualche intoppo con i giochi ........
Old 16-10-2002, 18:30   #9
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Tento di comprare la roba con il miglior rapporto qualita prezzo
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian