|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...gra_31112.html
Emergono alcune informazioni su un dispositivo portatile di tipo touchscreen basato su piattaforma Tegra e sistema operativo Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
appero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
"Si segnala inoltre la presenza di funzionalità Assisted-GPS e sensori accelerometrici, di prossimità, di luce ambiente e di acqua."
Acqua? Non farà al momento il caffè, ma qualcosa da bere lo offre! ^^ Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
hmmm, stavo aspettando con trepidazione l'annuncio di prodotti con schermi Pixel Qi ma ora che leggo queste indiscrezioni su questo tablet sono un pó perplesso per via di Tegra. La gpu probabilmente non é supportata nelle distro Linux di terze parti (che vorrei usare al posto del limitante android) e la cpu é un architettura vecchia, da sola non credo che basti per avere una certa fluiditá...
comunque manca all'appello un netbook e un e-reader c'é ancora speranza, certo é che questi schermi sono spettacolari dal mio punto di vista! Edit: Dalle specifiche riportate su Slashgear questo SoC Tegra risulta essere un octo-core. saranno magari core ARM11 ma sono pur 8! forse l'aggeggino ha ancora un senso dopotutto ![]() Ultima modifica di krogy80 : 19-12-2009 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
bello come idea... ma che contenuti hd vuoi visualizzare su un display 1024x600?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
giov3, c'è scritto attraverso connessione HDMI, quindi penso su un televisore o monitor..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
sembra uno squalo-balena: potrebbero proporlo anche con le tipiche macchie bianche..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Ma in questa news mancano dettagli importanti quali:
- peso: meno di 800 grammi; - prezzo: intorno ai 300$ (almeno questo è quello che si aspetta il mercato), ma probabilmente abbinato ad un operatore telefonico; - Notion Ink ha eseguito contemporaneamente 3 filmati 1080p con soltanto la perdita di qualche frame; - la fotocamera ha l'autofocus. Più altre cosucce: http://www.slashgear.com/wp-content/...ifications.jpg Saluti Ultima modifica di HyperText : 19-12-2009 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
AHAHAH!!! È vero!!! Cmq tornando IT per poterlne valutare l'utilità si dovrebbero sapere i prezzi e el funzionalità complete... In ogni caso parrebbe interessante...
![]() |
#13 |
|
bello veramente, un oggetto che probabilmente comprerei
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io lo prenderei al posto del mio G1, le dimensioni mi farebbero comodo x navigare, mentre girando sempre con una piccola borsa non sarebbero un problema le dimensioni, aggiunto ad un auricolare BT x le chiamate ed ad una SuperInternet 3..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Splendido
Ma con le caratteristiche fantescientifiche che ha... davvero potrà costare così poco? mi sembra davvero un oggetto di lusso...
Mi immagino già in treno a fare le video chiamate con skype ![]() Lasciatemi sognare, tanto immagino che sul mercato italiano arriverà per ultimo, e che costerà almeno 800 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
In Bianco e nero la risoluzione triplica? E che centra con l'HD? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Immagino:
esci dall'ufficio e inizia a piovere, dal tablet una voce digitalizzata dice: Hei...sta iniziando a piovere!! hai preso l'ombrello? mi si bagnano tutti i circuiti... ![]() ..cioè, a cosa serve un sensore d'acqua??? Comunque molto bello.. Ultima modifica di Pier2204 : 19-12-2009 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
Davvero bello peccato per la risoluzione... vedere HD su 1024x600 è un pò ridicolo ma è già qualcosa
![]()
powered by: :: CPU: Core i7 920 4Ghz Daily :: RAM: 3x2gb GEIL PC3-14400 :: MOBO: Asus P6X58D-E :: VGA: Sapphire VaporX 5870 :: HD: Raid 0 3xCaviar Black 500Gb e Vari:: ALI: Tagan Modulare 800W :: CASE: HAF 932 FULL TOWER - Special Thanks -> Ybris Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tecnicamente un sensore d'acqua dovrebbe generare un avviso al sistema per lo spegnimento o l'ibernazione; cioè toglie corrente hai circuiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.