|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
consiglio joypad per pc
ciao a tutti è la prima volta che posto in questa sezione del forum... avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un joypad per pc (con o senza cavo è indifferente)... Le mie preferenze ludiche sono principalmente due:
1) Giochi di guida (NFS su tutti) 2) Picchiarduro (street fighter 4 e successori, spero) Sapete consigliarmi qualcosa di abbastanza economico ma che funzioni bene con entrambe queste mie "passioni"? Grazie a tutti in anticipo per le risposte e chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho sbagliato sezione ma non ho visto quella dedicata ai pad e alle periferiche di gioco... Zaborg77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ciao,ti segnalo il link del thread dove si parla del controller xbox360 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390 io non l'ho mai provato e non è ke me ne intenda molto ma a quanto ne so è il migliore questo e lo trovi sui 25 euro,se vuoi spendere di meno penso che cmq per i giochi a cui ti serve se ne trovino altri...ps. se non sbaglio un utenete diceva che per street fighter si trovava meglio con quello della ps2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.