|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Che programmi sono??
Salve ragazzi, sapreste dirmi qualche programma di video editing che permette di copiare delle foto e inserirle nel video?
..metto un esempio perchè non mi sono spiegato.. http://www.youtube.com/watch?v=AZPRf...eature=related
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
se ti interessa solo fare una successione di foto, il windows movie maker integrato in windows va benissimo. se vuoi fare una cosa un pelo + elaborata come in quel video, adobe after effects o sony vegas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sisi quelli li conosco e li so usare..se hai dato un occhiata al link io parlavo di mettere per esempio una faccia al posto di quella originale in un video. fare tipo un fotomontaggio all'interno di un video
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sì ho visto il video... tu intendi una cosa come mettere la faccia di Leonida sul corpo di Zidane, o su quello del tipo vestito da orso, giusto? beh quelle cose le fai easy con after effects
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
con Magix video deluxe puoi fare anche di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.