|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Cambio nome utente Win 7
Buona sera a tutti.
Sono da poco in possesso di un nuovo pc con Win 7 64 bit. Tutto bene ma solo un problema "estetico", mi spiego.... Sul PC era stato configurato un utenete di nome : UTENTE, ora, girovagando per Win 7 ho scoperto che è possibile cambiare nome ad un utente e chiamarlo, come ho fatto io : Alberto. Fatto. Solo che tutti i file dei documenti ecc. sono ancora in C:\Utenti\Utente e non C:\Utenti\Alberto come sarebbe giusto. Certo non è un danno esistenziale/biologico ![]() ![]() C'e' in giro qualche trucco opzione che possa aggiustare la cosa ? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Si può creare un utente nuovo, cancellarne uno vecchio ma non modificarne uno esistente. Quindi tu ne hai creato uno nuovo ma le cose che hai fattocon l'utente vecchio rimangono nelle cartelle dell'utente precedente Una volta che hai copiato tutte le cose nel tuo nuovo profilo puoi anche cancellare il profilo precedente (quello chiamanto UTENTE) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
l'operazione di cambiare nome utente, cambia in realtà solo "l'alias" dell'utente, i riferimenti fisci dei files rimangono nella cartella creata in con l'utente orginale.
L'unica alternativa è creare un nuvo utente e copiarci tutti i tuoi files. Ciao.
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.