|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Acquisto tastiera + mouse gaming
Ciao a tutti, dato la rottura mesi fa della mia fidata G15 v1 (attualmente uso una logitech wireless da pochi soldi presa da un kit keyboard+mouse) e dato che il mio G7 ormai ha un po di anni sulle spalle (e magari vorrei qualcosa di un po piu leggero o quantomeno bilanciato) vorrei acquistare una nuova tastiera e un nuovo mouse...
Detto questo, ho dato un occhio ai vari topic ma sono molto indeciso... Prima di tutto non so se acquistare logitech o razer... ho sempre acquistato logitech e ho sempre pensato fosse il top ma la rezer sembra fare dei buoni prodotti (e molto fichi a dirla tutta :P)... Cosa mi consigliate di acquistare? come keyboard la razer lycosa mi piace e forse potrebbe fare al caso mio, cosi' come la g15v2... (la g19 ha un costo ingiustificatamente alto...) e come mouse il razer mamba sembra attualmente l'unica opzione dato che la logitech sembra non voglia piu produrre mouse gaming wireless :/ io uso il mouse da highsenser e dal post sulla scelta dei mouse sembrerebbe che il mamba non sia molto ergonomico per il mio utilizzo, pero' a me servirebbe un mouse wireless... è troppo che non uso un mouse col filo ![]() Detto questo... sta per uscire qualcosa di nuovo? mi conviene aspettare?? Il prezzo non è un problema a patto di avere un prodotto di qualità, e poi è Natale :P Grazie a tutti quelli che vorranno leggersi questo pallosissimo e lunghissimo posto e vorranno aiutarmi a scegliere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
beh se non hai problemi di spesa più di un'accoppiata lycosa-mamba cosa vuoi?
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Non so quanto tu voglia spendere....attualmente il miglior mouse gaming wireless in commercio è il Microsoft Sidewinder X8! Io ho il Sidewinder liscio che sta subito dietro come fascia di prezzo...dire che è una bomba è poco! Il mio ha "solo" 2000 dpi ed è a filo....L'X8 ha 4000 dpi max ed è wireless...
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi ma la Lycosa è disponibile solo con layout USA o GER?? su dr@ko hanno solo quelle... sul sito razer ita non dicono niente al riguardo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nvm google succerisce che c'è solo GER e USA... ma se compro sul sito della razer italiano me la mandano in GER o USA?? se è USA va bene ma GER proprio no o_0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
HO comprato Lycosa usa (quelal normale non la mirror) e il mamba + tappetino goliatus o come si scrive extralarge versione control
![]() Spero arrivino presto e di essere soddisfatto dell'acquisto (dato il prezzo pretendo il meglio!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.