|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Cremona
|
Windows 7 - Posso Montarlo?
Mi sembra utile aprire un thread del genere dove chi vuole può chiedere agli utenti piu esperti pareri sulla possibilità di installare Windows 7 sul pc.
Secondo voi la mia configurazione può supportare Windows7? Se si, anche la versione a 64bit? Ringrazio anticipatamente.
Notebook: HP HDX18Desktop: Mobo: AsRock M3A770DE; CPU: Athlon II X2 250Ghz; Ram: 4GB (2x2GB)OCZ DDR3 1333 GPU: Sapphire HD4670 1GB; Ali: Cooler Master Real Power 550W; HD: Seagate Barracuda 702.11 250GB OS: Windows7 Ultimate 64bit Trattative concluse con: loryb84, borserg, cubeciro, AlexTrask, Amiga1200, rmax78, robur |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Si,la tua configurazione supporta win7 però non aspettarti prestazioni eccezionali,girerà come gira win xp,ne più e ne meno.
I requisiti minimi sono: Processore 1GHz RAM 1Gb Scheda video DX9 16Gb di spazio libero su disco per la configurazione a 32bit Ovviamente se superiore è meglio,comunque,in caso,ti consiglio la versione a 32bit IMHO. Scusa se mi permetto un consiglio,ma non è meglio se sviluppi un nuovo pc o un note e tieni questo come muletto? Ora siamo quasi sotto Natale e si trovano buone offerte,magari anche sul mercato dell'usato,anche sul nostro mercatino.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Cremona
|
@ cajenna:
praticamente io studio a brescia e ci sto 3 giorni, gli altri 4 sono a cremona. Il pc che ho in configurazione è uno che ho reciclato dopo averlo già scartato, dato che a cremona ho un HPHDX18, da portare in giro ho un Toshiba (entrambi sono portatili) e questo mi servirebbe solo per quei 3 giorni alla settimana... Quando avrò finito di studiare prenderò un desktop nuovo, per ora mi accontento di quello - tanto ho già i due portatili, e la mia voglia di montare Windows 7 è dettata piu che altro dalla curiosità.
Notebook: HP HDX18Desktop: Mobo: AsRock M3A770DE; CPU: Athlon II X2 250Ghz; Ram: 4GB (2x2GB)OCZ DDR3 1333 GPU: Sapphire HD4670 1GB; Ali: Cooler Master Real Power 550W; HD: Seagate Barracuda 702.11 250GB OS: Windows7 Ultimate 64bit Trattative concluse con: loryb84, borserg, cubeciro, AlexTrask, Amiga1200, rmax78, robur |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.