Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2009, 11:37   #1
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
Nuova linea Telecom... quando si degneranno di attivarla...

ciao
solo per sapere se è normale con Telecom tutto questo:

10 giugno: richiedo via internet una nuova linea telefonica con internet(alice casa 20mb)
12 giugno: la pratica scompare dal sito 187. chiamo il 187 e mi dicono che il motivo è il fatto che la casa sia nuova e per di piu' in una via non presente nel loro database. Devono inviare quindi un tecnico per catalogare la via. ci vorranno 4-5 giorni (in media ci mettono così, mi dice il 187).
17 giugno: chiamo il 187: ci vorranno 10 giorni circa (in media ci mettono così, mi dice il 187).
23 giugno: chiamo il 187: ci vorranno 15-20 giorni (in media ci mettono così, mi dice il 187).
5 luglio (circa): mi arriva il primo messaggino di appuntamento e mi assegnano un numero di telefono ma...
6 luglio: mi chiama il 187: appuntamento annullato causa indirizzo errato
7 luglio-26 luglio: mi assegnano circa 10 numeri di telefono diversi, altrettanti appuntamenti, tutti poi annullati per indirizzo errato, e ogni volta mi chiedono il nome della via, quale nome avesse in precedenza, che cosa richiedo, se voglio alice tv...
26 luglio: vengo a sapere che il tecnico che cataloga gli indirizzi ha inserito il nome della via, ma nessun numero civico...
26 luglio riparto da zero: devo attendere nuovo tecnico che cataloghi i civici della via...
al 3 agosto: mi hanno assegnato altri due nuovi numeri di telefono, ma nessun appuntamento.


dite che è la prassi???

edit 5/8/09
mi ha appena chiamato un tecnico telecom:
indirizzo sbagliato per appuntamento e quindi richiesta nuovamente annullata...

edit 11/8/09
oggi è passato il tecnico
sì, proprio passato, ha visto che non c'erano i cavi (ma va? l'avevo detto 100 volte al telefono che la casa è nuova e io sono la prima persona a richiedere la linea...) e se n'è andato.
piu' tardi sono arrivati dei tecnici (non telecom, con autovettura nobrand) ad armeggiare nella scatola che c'è in strada. questa era aperta e stavano collegando tanti piccoli cavetti dentro delle scatoline 4X10 circa... ho chiesto e han detto che non erano li per risolvere il mio problema, e che causa ferie estive secondo loro si andrà per le lunghe...

edit 18/08/09
altri 20 minuti passati in compagnia del 187!
mr187 ha controllato e mi ha detto che il tecnico del post precedente non aveva lasciato scritto nulla e che tutto era fermo.
allora ha riinserito tutto
e nel frattempo mi ha detto che non era per niente vero che nella mia zona non ci fosse la 20 mega "io qui vedo un bel semaforone verde" sono state le sue parole...
nuovo appuntamento nel pomeriggio del 27 Agosto (2 mesi e 17 giorni dalla prima richiesta...)

edit 20/08/09
aggiornamento:
ieri mi chiama Telecom:
"ma signore non è piu' interessato alla linea?"
perchè?
"qui ci risulta un annullamento della richiesta in via caio 22"
forse perchè io sto in via tizio 21, e comunque ho appuntamento il 27 di questo mese
"ah ok, mi scusi, forse l'annullamento riguarda la via errata... comunque mi sa dire il numero di telefono che ancora ha la pratica in corso?"
quale dei 15?...

oggi mi chiama telecom:
"qui ci risultano due pratiche e vorremmo capire cosa fare"
mi dica
"la prima è in via caio 22.."
ok eliminata ieri
"la seconda è via tizio 21..."
ok ho appuntamento il 27
"mi sa dire la fascia oraria?
dopo le 13
"mi sa dire il numero?"

"ok le confermo l'appuntamento"

edit 20/08/09
per segnalare che da quanto risulta su 187.it, da pochi minuti c'è un nuovo nato, un nuovo numero da aggiungere alla collezione!!
( e tra parentesi, è scomparso l'unico per il quale avevano inserito l'indirizzo esatto!!!)

ho ritelefonato al 187...

preoccupazione confermata: il numero che corrispondeva all'indirizzo esatto è stato misteriosamente eliminato, come pure l'appuntamento che solo questa mattina mi avevano confermato.
mi hanno affibiato un altro numero e un altro appuntamento per il 31 agosto, e naturalmente si sono dimenticati di avvisare!

p.s.
naturalmente del numero che era giusto non c'è traccia, mentre è ancora presente quello con l'indirizzo sbagliato

edit 24/08/09
il 22 mi ha chiamato un tecnico telecom: "vedo che ha l'appuntamento il 30 (ehm... ma non era il 31?)... se vuole possiamo anticiparlo al 25 e le attivo la linea internet naked"
io: ok, ma come l'altro tecnico avrà riferito dovete prima collegare con un cavo (il tubo già c'è) il mio condominio con l'armadio telecom
lui: ah! non c'è il cavo? qui non c'è scritto nulla
io: se ci fosse il cavo avrei la linea già da giugno...
lui: mi sa dire quanti appartamenti ci sono sul suo condominio?
io: (quindi il problema è solo di numeri...) ben 24!
lui: ok martedì 25 mando un tecnico a vedere quello che bisogna fare (...) e le riconfermo l'appuntamento del 30.
io: vabbeh...
2° edit 24/08/09
ora sul 187.it non ho nemmeno un numero di telefono assegnato
non so se essere preoccupato o no:
possibilità A: significa "guarda che tanto il numero non lo avrai mai!"
possibilità B: significa "ok ripartiamo da zero e vediamo di farla finita!"
boh

edit 25/08/09
mi sono accorto stamattina di una cosa abbastanza allarmante:
20 agosto ore 20.21: - SMS "Telecom Italia le conferma la richiesta di attivazione... e le ricorda appuntamento con tecnico il 31/8..."
21 agosto ore 20.21: - SMS "Telecom Italia le conferma la richiesta di attivazione... e le ricorda appuntamento con tecnico il 30/11..."

edit 01/10/09
a metà settembre hanno installato l'armadietto condominiale nel sottoscala del mio condominio.
quindi richiamo il 187 e mi assegnano un nuovo appuntamento per il 30 settembre...

ieri sono arrivati i tecnici
hanno verificato che i cavi non arrivano al mio appartamento (ma già lo sapevano visto che li avevo informati della situazione) e se ne sono andati

oggi ho richiamato il 187 e mi hanno ridato appuntamento per il 30 novembre

da sottolineare che nella casa di fronte costruita contemporaneamente alla mia e con soli 5 appartamenti 2 giorni fa hanno attivato la linea telefonica e adsl in poche settimane facendo pure scavi sulla strada per via di tubi ostruiti...

edit 05/10/09
che fastidioso è vedere con il portatile wifi che i vicini di casa hanno alice mentre a te dicono che devi aspettare altri 2 mesi oltre ai 4 che già aspetti per (ovviamente false) difficoltà tecniche...

Ultima modifica di aleyah : 05-10-2009 alle 11:18.
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:02   #2
testone73
Senior Member
 
L'Avatar di testone73
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2003
fai in modo che il tecnico abbia il tuo cell e che ti chiami x l'appuntamento, specificalo al 187 , magari non riesce a trovare lo stabile,
oppure cosa più probabile, attendono che più di un inquilino del palazzo faccia richiesta del telefono in modo da allacciare la palazzina alla centralina telecom per più di una persona contemporaneamente, se conosci magari il geometra dell'impresa costruttrice (visto che hai detto che è uno stabile nuovo) loro hanno dei numeri diretti con i tecnici di zona telecom e possono accellerare la pratica.

ciao
testone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 14:40   #3
8kap
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 39
Io ho avuto la tua stessa disaventura inizia a fine anno 2008 ad oggi non mi hanno attivato nessuna linea telefonica. Avevo prima provato con Infostrada 3 mesi poi Telecom 2 Mesi e poi dinuovo Infostrada 2 Mesi. Alla fine nessuno mi ha voluto portale la linea telefonica, sempre per diversi motivi diversi. L'ultimo mi hanno detto che nella cassetta che si trova a 250 metri dalla mia abitazione dove devono prendere il doppino ci sono 50 linee 48 occupate e 2 guaste devono ampliarea la rete.
8kap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 19:55   #4
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da 8kap Guarda i messaggi
Io ho avuto la tua stessa disaventura inizia a fine anno 2008 ad oggi non mi hanno attivato nessuna linea telefonica. Avevo prima provato con Infostrada 3 mesi poi Telecom 2 Mesi e poi dinuovo Infostrada 2 Mesi. Alla fine nessuno mi ha voluto portale la linea telefonica, sempre per diversi motivi diversi. L'ultimo mi hanno detto che nella cassetta che si trova a 250 metri dalla mia abitazione dove devono prendere il doppino ci sono 50 linee 48 occupate e 2 guaste devono ampliarea la rete.
la mia cassetta sta a 20 metri da casa ed e' tutta nuova, quindi (spero) non tutta occupata...
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:50   #5
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
mi ha appena chiamato un tecnico telecom:
indirizzo sbagliato per appuntamento e quindi richiesta nuovamente annullata...
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 19:30   #6
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da aleyah Guarda i messaggi
mi ha appena chiamato un tecnico telecom:
indirizzo sbagliato per appuntamento e quindi richiesta nuovamente annullata...
mah....io ho firmato il contratto alice casa con nuova linea il 5 luglio....tempo una settimana mi arriva,da 187telecom,sms con data appuntamento tecnico il 27 luglio;mi confermano via chiamata voce il 21 o 22 ed il 25 mi chiama per riconferma il tecnico che doveva,ed è venuto,venire ad installare linea e modem....
morale....appuntamento alle 8:30 mattino....10:10 configurato modem e registrato alice via web.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 14:53   #7
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
oggi è passato il tecnico
sì, proprio passato, ha visto che non c'erano i cavi (ma va? l'avevo detto 100 volte al telefono che la casa è nuova e io sono la prima persona a richiedere la linea...) e se n'è andato.
piu' tardi sono arrivati dei tecnici (non telecom, con autovettura nobrand) ad armeggiare nella scatola che c'è in strada. questa era aperta e stavano collegando tanti piccoli cavetti dentro delle scatoline 4X10 circa... ho chiesto e han detto che non erano li per risolvere il mio problema, e che causa ferie estive secondo loro si andrà per le lunghe...


Ultima modifica di aleyah : 18-08-2009 alle 13:09.
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:59   #8
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
altri 20 minuti passati in compagnia del 187!

mr187 ha controllato e mi ha detto che il tecnico del post precedente non aveva lasciato scritto nulla e che tutto era fermo.

allora ha riinserito tutto
e nel frattempo mi ha detto che non era per niente vero che nella mia zona non ci fosse la 20 mega "io qui vedo un bel semaforone verde" sono state le sue parole...

nuovo appuntamento nel pomeriggio del 27 Agosto (2 mesi e 17 giorni dalla prima richiesta...)

Ultima modifica di aleyah : 18-08-2009 alle 13:10.
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:40   #9
FOLLA68
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 30
Bhe io ho fatto richiesta di una lienea nuova con alice casa 20mega il 22/01/09 , 8 appuntamenti col tecnico che si è presentato in solo in 2 occasioni. Prima dell'untimo appuntamento mando un fax a Telecom per chiedere se questa volta il tecnico si sarebbe presentato,nessuna risposta, il tecnico non si presenta ed il giorno dopo ricevo un sms che annulla l'appuntamento del giorno prima. Mando un'altro fax per chiedere il pagamento della penale e ieri ricevo una lettera in cui mi dicono che non pagano la penale perche la mia linea non è compatibile! MA LA LINEA NON ME L' HANNO MONTATA! Questo per farla breve. Sei mesi,8 appuntamenti a vuoto e nessun risultato. Ora ho fatto richista a Tiscali, speriamo che siano + seri. Conoscete un'avvocato per far causa a Telecom?
FOLLA68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 09:55   #10
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da FOLLA68 Guarda i messaggi
Bhe io ho fatto richiesta di una lienea nuova con alice casa 20mega il 22/01/09 , 8 appuntamenti col tecnico che si è presentato in solo in 2 occasioni. Prima dell'untimo appuntamento mando un fax a Telecom per chiedere se questa volta il tecnico si sarebbe presentato,nessuna risposta, il tecnico non si presenta ed il giorno dopo ricevo un sms che annulla l'appuntamento del giorno prima. Mando un'altro fax per chiedere il pagamento della penale e ieri ricevo una lettera in cui mi dicono che non pagano la penale perche la mia linea non è compatibile! MA LA LINEA NON ME L' HANNO MONTATA! Questo per farla breve. Sei mesi,8 appuntamenti a vuoto e nessun risultato. Ora ho fatto richista a Tiscali, speriamo che siano + seri. Conoscete un'avvocato per far causa a Telecom?
sembra quasi lo facciano per diletto a volte
per la penale, mi sembra sia una percentuale del canone, ma non essendo clienti non paghiamo ancora e ce la mettono in quel posto

aggiornamento:
ieri mi chiama Telecom:
"ma signore non è piu' interessato alla linea?"
perchè?
"qui ci risulta un annullamento della richiesta in via caio 22"
forse perchè io sto in via tizio 21, e comunque ho appuntamento il 27 di questo mese
"ah ok, mi scusi, forse l'annullamento riguarda la via errata... comunque mi sa dire il numero di telefono che ancora ha la pratica in corso?"
quale dei 15?...

oggi mi chiama telecom:
"qui ci risultano due pratiche e vorremmo capire cosa fare"
mi dica
"la prima è in via caio 22.."
ok eliminata ieri
"la seconda è via tizio 21..."
ok ho appuntamento il 27
"mi sa dire la fascia oraria?
dopo le 13
"mi sa dire il numero?"

"ok le confermo l'appuntamento"

Ultima modifica di aleyah : 20-08-2009 alle 10:00.
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:28   #11
FOLLA68
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 30
La penale leggiendo bene il contratto scritto in minuscolo è di 5 euro al giorno ridi ritardo partendo dal 50° dalla domanda di attivazione per un massimo di 100 euro.
FOLLA68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:36   #12
FOLLA68
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 30
Questa notte ho fatto richiesta tramite il sito di una nuova linea Tiscali....mi hanno già chiamato .L'inizio è buono, speriamo bene!
FOLLA68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:42   #13
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da FOLLA68 Guarda i messaggi
Questa notte ho fatto richiesta tramite il sito di una nuova linea Tiscali....mi hanno già chiamato .L'inizio è buono, speriamo bene!
io non posso, la mia via non compare nei database degli altri operatori...
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 10:45   #14
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da FOLLA68 Guarda i messaggi
La penale leggiendo bene il contratto scritto in minuscolo è di 5 euro al giorno ridi ritardo partendo dal 50° dalla domanda di attivazione per un massimo di 100 euro.
io già sono al 70°... quindi 100 tondi..
a che punto è del contratto?

edito alle 13.37
per segnalare che da quanto risulta su 187.it, da pochi minuti c'è un nuovo nato, un nuovo numero da aggiungere alla collezione!!
( e tra parentesi, è scomparso l'unico per il quale avevano inserito l'indirizzo esatto!!!)

Ultima modifica di aleyah : 20-08-2009 alle 12:39.
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 13:04   #15
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
ho ritelefonato al 187...

preoccupazione confermata: il numero che corrispondeva all'indirizzo esatto è stato misteriosamente eliminato, come pure l'appuntamento che solo questa mattina mi avevano confermato.
mi hanno affibiato un altro numero e un altro appuntamento per il 31 agosto, e naturalmente si sono dimenticati di avvisare!

p.s.
naturalmente del numero che era giusto non c'è traccia, mentre è ancora presente quello con l'indirizzo sbagliato
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 22:35   #16
FOLLA68
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 30
Io sto pensado di far causa a Telecom e sputtanarla sui vari "striscia" e "mi manda rai 3", ho tenuto le lettere di scusa e quella di "innocenza" e tanti sms di appuntamenti. L'unione fa la forza....
FOLLA68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 07:20   #17
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da FOLLA68 Guarda i messaggi
Io sto pensado di far causa a Telecom e sputtanarla sui vari "striscia" e "mi manda rai 3", ho tenuto le lettere di scusa e quella di "innocenza" e tanti sms di appuntamenti. L'unione fa la forza....
io già qualche settimana fa ho mandato un messaggio a mi manda rai tre
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:59   #18
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1166
l'ultimo SMS di Telecom mi dà appuntamento al 30 novembre!!!
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 11:04   #19
antocon
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vibo Valentia
Messaggi: 87
Ti racconto la mia esperienza, che credo non ti farà piacere leggere.
Se ho ben capito abiti in un condominio in cui non è stato ancora predisposto il box condominiale della telecom (quello che mette in comunicazione il tuo palazzo con l'armadietto telecom di zona).
Si possono presentare 2 situazioni diverse in questo caso:

1) il tuo palazzo è già collegato all'armadietto di zona (nel senso che i cavi telecom arrivano già dall'armadietto al tuo palazzo) e manca solo il box condominiale;
2) il tuo palazzo non è neppure collegato.

Io rientravo nel primo caso: i cavi spuntavano fuori da una cassettina nel palazzo, ma non era stato predisposto il box. Contatto telecom a fine agosto e mi fissano un appuntamento per i primi di settembre. Si presenta il tecnico che constata che manca il box; si segna l'indirizzo dello stabile e altri dati (numero di appartamenti, distanza dai pozzetti telecom, ecc. ecc.) e mi dice che per risolvere il problema devo avere un pò di pazienza perchè questi sono dei lavori che telecom svolge dopo opportuna pianificazione. Mi arrivano delle comunicazioni scritte di telecom a casa, in cui mi spiegano che per attivare la linea sono necessari dei lavori e mi indicano delle date di riferimento, in cui presumibilmente i lavori termineranno (dal giorno in cui è venuto il tecnico, circa una ventina di giorni se non ricordo male) assicurandomi di venire contattato appena il tutto sarebbe stato risolto. Trascorsi oltre 2 mesi e ancora nessuna notizia, al che provo a fissare un nuovo appuntamento. Mi arriva il fatidico messaggino sul cellulare e penso "sarà la volta buona", ma all'appuntamento non si presenta nessuno. E la tiritera si ripete per altre 5-6 volte, senza che io faccia alcuna telefonata al 187...fanno tutto loro. Alla fine dopo un altro mese passato ad aspettare fantomatici tecnici mi girano e li mando a cagare...anche perchè nel mio caso si trattava di un trasloco e stavo continuando a pagare il canone della linea e dell'adsl (che non potevo disdire in quanto la centrale di appartenenza è satura e non sarei più riuscito ad avere l'adsl).
Spero che a te, alla fine, vada meglio.

ciao
antocon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 18:49   #20
stevross
Senior Member
 
L'Avatar di stevross
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da aleyah Guarda i messaggi
l'ultimo SMS di Telecom mi dà appuntamento al 30 novembre!!!
purtroppo i tecnici hanno un "obiettivo aziendale" che è quello di tenere quanto più possibile bassa la soglia delle rimodulazioni.
Le rimodulazioni altro non sono che un posticipo appuntamento, invece che giorno X, passeranno giorno Y.

Per attenersi a tale direttiva (non chiedermi perchè tale disposizione) spesso se a un appuntamento non possono andare o sanno che sarà necessario eseguire un intervento NON nella data prevista, anzichè rimodularlo emettono direttamente un OL (OrdineLavoro) di annullamento facendoti così assegnare un nuovo numero.

In questo modo perdi tutte le priorità acquisite, e ovviament quando chiami per sollecitare l'operatore ti dice "ma del resto la sua richiesta decorre da appena un paio di giorni, l'avete aperta da poco". Certo: ti hanno annullato la precedente, riparti da zero..
stevross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v