Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2003, 01:47   #1
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
PUNTO DI SFOGO PER VIDEOGIOCATORI - COSA NE PENSANO MOGLI E FIDANZATE??

Innazitutto Buon Natale a tutti.
Veniamo al dunque...........non ho letto mai una discussione del genere qua sul forum e quindi mi è venuta voglia di sapere se anche qualcun'altro,come me,ha problemi con la propria fidanzata o moglie a causa di qualche videogioco che ci coinvolge talmente tanto da non farci sentire ore ore e portare le proprie donzelle al punto di arrabbiarsi e di credere chissà cosa ci sia dietro questa assenza.....a parlare con voi la mia ragazza mi ha kiesto " xkè m'ignori del tutto?" e io ho risposto:" Non è che ti ignoro è soltanto che mi sono bloccato troppo con splinter cell,project zero,need for speed underground! ",al dunque lei ribatte: "Avrei preferito che mi avessi detto che c'era un altra piuttosto che sentire che non mi calcoli per uno stupido videogioco " al dunque io mi arrabbio e dico che questi videogioki non sono stupidi ma al quanto intelligenti xkè sviluppano i riflessi e la capacità mentale ora mi chiedo.......c'è qualke altro videogiocatore indifeso come me che non sente altro che rimproveri dalla propria ragazza/moglie a causa dell'assenza che i videogioki gli procurano? sono curioso di sapere se sono da solo oppure se siamo un "popolo" di videogiocatori incalliti che vogliono dare la guerra alla proprie donne xkè non sono liberi di svagarsi un intero pomeriggio armati di console e pad e/o di mouse e tastiera

questo genere di situazioni mi ricorda una delle prime pubblicità per xbox in cui si parlava di halo e appariva la skritta nello skermo della nostra tv che diceva "Prima avevo un fidanzato.......adesso ho HALO!"
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 30-12-2003 alle 19:17.
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 06:48   #2
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
l'unico metodo è farla giocare...a quel punto o ti lascia o ti straccia...
spera per la seconda...
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 15:33   #3
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

avete mai avuto contrasti a causa dei videogioki ke vi procurano assenza??
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 25-12-2003, 19:26   #4
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

NESSUN ALTRO???
Old 25-12-2003, 19:37   #5
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Se si arrabbia perche' giochi troppo ha ragione lei.Per esperienza ti posso comunque dire che le donne solitamente tendono a rompere anche quando si gioca nei ritagli di tempo.
Dovrebbero fare una puntata di quark dedicata all' "animale"donna per poterle capire.Dalla mia esperienza ho capito che la femmina di uomo tende ad essere molto gelosa e a non voler condividere il proprio animale uomo con nessuno, sia questo un essere vivente o un hobby.
Ero arrivato al punto che mi faceva sentire in colpa anche solamente se passavo davanti alla stanza del mio computer
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 20:05   #6
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da zemo2
Se si arrabbia perche' giochi troppo ha ragione lei.Per esperienza ti posso comunque dire che le donne solitamente tendono a rompere anche quando si gioca nei ritagli di tempo.
Dovrebbero fare una puntata di quark dedicata all' "animale"donna per poterle capire.Dalla mia esperienza ho capito che la femmina di uomo tende ad essere molto gelosa e a non voler condividere il proprio animale uomo con nessuno, sia questo un essere vivente o un hobby.
Ero arrivato al punto che mi faceva sentire in colpa anche solamente se passavo davanti alla stanza del mio computer
Le donne sono davvero degli esseri strani......non ci permettono neanche di spendere quel poko tempo che abbiamo x noi nel divertimento assoluto
Old 26-12-2003, 01:00   #7
giannipas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
Ciao !
Mah!, all'inizio la mia ragazza diceva che ero un bambino di 35 anni...poi mi ha chiesto di provare a giocare e dopo qualche giorno si è presa una consolle pure lei.........
Ciao !!!!!
giannipas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 03:14   #8
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Quando satvo con la ex odiava talmente tanto i pc/ le console che se mritardavo xchè ero troppo preso da uno di questi due "impegni" ero costretto a dovermi inventare qualche scusa, sennò erano guai....
Adesso che è un pò che non ho + di questi "prob" onestamente va meglio x un verso ma peggio x l'altro....
Old 26-12-2003, 10:59   #9
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
io amo giocare con pc/consolle, ma mai e poi mai salterei un impegno con la morosa... o una bella serata.... posso giocare fin che la morosa è in doccia... o la sera che non devo uscire... ma se mi chiama poco ci metto a mettere in pausa e sentire lei....
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 13:39   #10
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
io amo giocare con pc/consolle, ma mai e poi mai salterei un impegno con la morosa... o una bella serata.... posso giocare fin che la morosa è in doccia... o la sera che non devo uscire... ma se mi chiama poco ci metto a mettere in pausa e sentire lei....

idem
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 19:42   #11
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

vebbè il problema non è se kiama lei xkè anke io se kiama mentre sto giocando metto in pausa e abbasso il volume x nn far sentire ke gioco ma parlo del fatto se quando siete molto presi da un gioco non vi fate sentire x pomeriggi interi e fate degli squilli ogni 4-5 ore tanto x farla stare zitta.
Old 26-12-2003, 22:36   #12
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ah, bell'argomento questo: preparatevi perchè ho da dirne un tomo di cose, e vi assicuro che per quanto assurde, sono tutte vere!

Cominciamo: adoro i videogiochi.
E fin qui i pro ed i contro li sapete tutti.

Adoro la mia ragazza.
E già qui la cosa si complica perchè per legge matematica la cosa andrà ad urtare con la precedente asserzione.

La mia ragazza non lo ammetterà mai, ma è una videogiocatrice dipendente repressa.

Come detto da zemo2, siamo arrivati ad un punto in cui mi fa sentire in colpa anche solo a passare davanti alla stanza del mio computer. Discussioni su discussioni per i soliti ritardi -sì, perchè se ad alcuni può sembrare anormale- per me dover lasciare quel fottutissimo ultimo livello su cui ci combatto da una settimana, perchè sono in ritardo di 10 minuti ad un appuntamento con lei ed i nostri amici in comune (che tanto saranno più in ritardo di me...), proprio mi rode!

Non sei mai puntuale;
non sei più un bambino;
vengo sempre dopo il tuo computer;
che figure mi fai fare;
ti sembra normale che io aspetti perchè tu giochi;
bla-bla-bla...

Ora, fin qui la solita solfa.
Ma ecco che un giorno scatta l'arcano ed anche la prima avvisaglia che qualcosa non torna: una domenica pomeriggio, mentre io sono al telefono, trova e fa partire Puzzle-Bubble per il MAME...
Bene, ci credete se vi dico che ho passato 6 ore (S E I O R E!!!) di fila a vedere lei che giocava, si divertiva ed inveiva contro le pallette colorate?
Successivamente ha scoperto che si poteva giocare in due: e da lì la mia fine...
Pomeriggi interi del fine settimana costretto a sfidarla a Puzzle-Bubble, prima vincendo io senza problema, in seguito perdendo e riperdendo in continuazione...

La storia finisce lì.
Un' estate vengo ospitato nella casa dei suoi genitori al mare: hanno un computer, lei ha un fratello mio coetaneo che si diverte a videogiocare, io gli porto Project I.G.I.
Non lo avessi mai fatto:
io e suo fratello letteralmente spodestati dal computer dalla mia ragazza e SUA MADRE che si mettono una accanto all'altra a finirsi le varie missioni arrivando a giocare fino alle 4 di notte!!!! (credetemi, non vi sto prendendo in giro)
Questa estate è successa la stessa cosa con Max Payne, e l'estate prima con No One Live Forever...lei e la madre due drogate del computer.

Tutto questo, però, non ha cambiato nulla, anzi, io rimango sempre l'imbecille che spreca il suo tempo giocando e lei la ragazza "seria" che mi cazzia di continuo perchè sto sempre davanti al monitor...

Due settimane fa, mi regalo un X-BoX...
Sua prima richiesta venuta a conoscenza del fatto: perchè non lo porti da me così ci giochiamo assieme la sera quando ti fermi da me...
Bene, è tornata a casa dei suoi per queste feste, quindi io sono di nuovo rientrato in possesso dell'X-BoX (praticamente non l'ho quasi mai visto), ed indovinate cosa mi ha regalato per Natale?
Un secondo joypad.
Vi chiederete, e che c'è di male?
Di male c'è che l'X-BoX è modificato e sopra ci gira il MAME con tanto di Puzzle Bubble...secondo voi perchè mi ha regalato il secondo joypad...

In conclusione: se credete che avere una ragazza che odia i videogiochi e che vi fa storie di continuo perchè videogiocate sia un male, non avete idea di cosa sia avere una ragazza che i videogiochi li adora alla follia, ma che fa di tutto per farvi sembrare cretino ed immaturo quando a giocare siete voi e non lei.

Saluti.

Ultima modifica di Custode : 26-12-2003 alle 22:39.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 23:37   #13
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da Custode
Ah, bell'argomento questo: preparatevi perchè ho da dirne un tomo di cose, e vi assicuro che per quanto assurde, sono tutte vere!

Cominciamo: adoro i videogiochi.
E fin qui i pro ed i contro li sapete tutti.

Adoro la mia ragazza.
E già qui la cosa si complica perchè per legge matematica la cosa andrà ad urtare con la precedente asserzione.

La mia ragazza non lo ammetterà mai, ma è una videogiocatrice dipendente repressa.

Come detto da zemo2, siamo arrivati ad un punto in cui mi fa sentire in colpa anche solo a passare davanti alla stanza del mio computer. Discussioni su discussioni per i soliti ritardi -sì, perchè se ad alcuni può sembrare anormale- per me dover lasciare quel fottutissimo ultimo livello su cui ci combatto da una settimana, perchè sono in ritardo di 10 minuti ad un appuntamento con lei ed i nostri amici in comune (che tanto saranno più in ritardo di me...), proprio mi rode!

Non sei mai puntuale;
non sei più un bambino;
vengo sempre dopo il tuo computer;
che figure mi fai fare;
ti sembra normale che io aspetti perchè tu giochi;
bla-bla-bla...

Ora, fin qui la solita solfa.
Ma ecco che un giorno scatta l'arcano ed anche la prima avvisaglia che qualcosa non torna: una domenica pomeriggio, mentre io sono al telefono, trova e fa partire Puzzle-Bubble per il MAME...
Bene, ci credete se vi dico che ho passato 6 ore (S E I O R E!!!) di fila a vedere lei che giocava, si divertiva ed inveiva contro le pallette colorate?
Successivamente ha scoperto che si poteva giocare in due: e da lì la mia fine...
Pomeriggi interi del fine settimana costretto a sfidarla a Puzzle-Bubble, prima vincendo io senza problema, in seguito perdendo e riperdendo in continuazione...

La storia finisce lì.
Un' estate vengo ospitato nella casa dei suoi genitori al mare: hanno un computer, lei ha un fratello mio coetaneo che si diverte a videogiocare, io gli porto Project I.G.I.
Non lo avessi mai fatto:
io e suo fratello letteralmente spodestati dal computer dalla mia ragazza e SUA MADRE che si mettono una accanto all'altra a finirsi le varie missioni arrivando a giocare fino alle 4 di notte!!!! (credetemi, non vi sto prendendo in giro)
Questa estate è successa la stessa cosa con Max Payne, e l'estate prima con No One Live Forever...lei e la madre due drogate del computer.

Tutto questo, però, non ha cambiato nulla, anzi, io rimango sempre l'imbecille che spreca il suo tempo giocando e lei la ragazza "seria" che mi cazzia di continuo perchè sto sempre davanti al monitor...

Due settimane fa, mi regalo un X-BoX...
Sua prima richiesta venuta a conoscenza del fatto: perchè non lo porti da me così ci giochiamo assieme la sera quando ti fermi da me...
Bene, è tornata a casa dei suoi per queste feste, quindi io sono di nuovo rientrato in possesso dell'X-BoX (praticamente non l'ho quasi mai visto), ed indovinate cosa mi ha regalato per Natale?
Un secondo joypad.
Vi chiederete, e che c'è di male?
Di male c'è che l'X-BoX è modificato e sopra ci gira il MAME con tanto di Puzzle Bubble...secondo voi perchè mi ha regalato il secondo joypad...

In conclusione: se credete che avere una ragazza che odia i videogiochi e che vi fa storie di continuo perchè videogiocate sia un male, non avete idea di cosa sia avere una ragazza che i videogiochi li adora alla follia, ma che fa di tutto per farvi sembrare cretino ed immaturo quando a giocare siete voi e non lei.

Saluti.

davvero scioccante custode!!! speor ke questo thread servi anke x degli sfoghi x coloro ke nn sanno dove e con ki parlarne! forza ragazzi parliamone ancora!!
Old 27-12-2003, 00:54   #14
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da Sell
vebbè il problema non è se kiama lei xkè anke io se kiama mentre sto giocando metto in pausa e abbasso il volume x nn far sentire ke gioco ma parlo del fatto se quando siete molto presi da un gioco non vi fate sentire x pomeriggi interi e fate degli squilli ogni 4-5 ore tanto x farla stare zitta.

no
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 03:12   #15
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

NESSUN ALTRO??? (mi sta piacendo una cifra sta discussione se ne sentono di cotte e di crude)
Old 27-12-2003, 12:19   #16
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Custode..hai tutta la mia comprensione...la mia morosa non arriva a questi livelli..ma ora si sta impratichendo a Warcraft3 e non so cosa succederà quando vincerà
Old 27-12-2003, 13:05   #17
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Andreat credimi quando ti dico che ti capisco quando dici che adesso stai meglio per alcune cose e peggio per altre .
Non vorrei generalizzare con le donne, ma quando guardavo zelig e sentivo quel comico che ha sempre l'occhio pitturato di nero parlare della sua moglie(il comico e' toscano)devo dire che mi faceva ridere perche' quello che asseriva era tutto drammaticamente vero
La femmina d'uomo e' la nostra dolce piaga, non c'e' nulla da fare.Io ho delle amiche che considero allo stesso livello di un amico uomo, quando si esce assieme ci si sbellica dalle risate e si fa tutto cio' che si farebbe con un amico, ma come queste escono in compagnia nostra e del proprio ragazzo si trasformano letteralmente in fotonizza coglio.i(del loro ragazzo), questi poveri fidanzatini vengono letteralmente impalati alla nostra presenza.
COme noi davanti alla cosina perdiamo ogni freno(vedi ritegno) loro davanti al fidanzato diventano aguzzini.
Preferire il videogioco al dolce sesso e' un po' da sfigati(leviamo pure il po') pero' e' innegabile che certe volte sono loro che ci portano a preferire una partitina (se vieti una cosa la rendi allettante)alla loro pedante e fastidiosa presenza(fastidiosa e pedante nel momento in cui cominciano a macinarci le palle).
Old 27-12-2003, 15:03   #18
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Zemo2, permettimi solo un appunto: io sinceramente non mi sento uno sfigato a preferire ogni tanto una partitina a questo o quell'altro videogioco, piuttosto che stare con la mia ragazza (che come già asserito, adoro). E' solo una questione di interessi diversi: voglio dire, anche la mia ragazza fa cose in cui io non sono presente, eppure non metto bocca.
Ci sono alcune cose che io odio fare, ma per compiacerla (giusto o sbagliato che sia questo mio comportamento) faccio finta di nulla e la faccio contenta (e lei sa che odio determinate cose).
Io mi chiedo perchè non possa essere vero anche il contrario.
Io ritardo per un videogioco, lei mi fa aspettare altrettanto per decidere il giusto abbinamento scarpe-borsetta, quale delle due cose è più infantile?
Eppure io non mi pare che mi metta a sbuffare o a tartassarla perchè perde letteralmente ore tra scelta abbigliamento, trucchi, chiacchiere o cose del genere (mamma mia, la sto dipingendo come un'arpia, non è affatto così!).
E allora trovo ridicolo ed assurdo vedermi ad escogitare tutti quei mezzucci da molti invocati e che puntualmente applico:

se chiama mentre sto videogiocando, abbasso a zero il volume e le dico che stavo studiando;
ha la capacità di chiamare sempre e comunque nel momento topico di un combattimento particolarmente difficile o sul colpo di scena della trama che non ti puoi perdere...ed io che non rispondo richiamandola qualche istante dopo con la scusa che ero in bagno o cose del genere...

So che la cosa fa ridere, ma anche a giudicare dal thread, non è una buffa eccezione, ma quasi la prassi quando hai una ragazza.
E come detto nel precedente post, la cosa è ancora più assurda perchè quando è lei a giocare, diventa 100 volte peggio di me:

devo lasciarla riprovare quel livello che sta cercando invano di passare da ore, non vuol sentire suggerimenti e non vuole staccarsi finchè non lo passa;
trascorre pomeriggi interi davanti ad un videogioco...non mi sembra normale, a me dopo 2-3 ore mi gira la testa e mi vengono gli occhi a pupazzella, lei è capace di fere le 3 o le 4 di notte...e così via.

Ciao.
Old 27-12-2003, 19:30   #19
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Scusa Custode, non volevo darti/vi/ci degli sfigati, intendevo che alcuni ragazzi non vanno a ragazze xche' l'unico problema della loro esistenza e videogiocare Dopo se' c'e' uno che adora i videogiochi quello sono io, comunque sia mi rattrista vedere che mi sono lasciato con la ragazza perche' era una emerita spappola maroni sperando nelle altre ragazze e poi vedo che le vostre sono sfracagna maroni come la mia ex e che quindi non c'e proprio niente da fare
Bah!! quando uno si comporta come un emerito figlio di zoccola gli muoiono dietro, ricoprile d'attenzione e loro piu' che considerarti dolce ti considerano debole.
Scusate lo sfogo ma mi scotta ancora
Old 27-12-2003, 20:03   #20
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
pure io nelal mia risposta non volevo dire che chi gioca è matto eh??? io stesos igoco.. ma rispondo al tel, non faccio tardi agli appuntamenti e via dicendo....

cmq pur el amia.. da quando ha visto the sims... mi sono risolto tanti problemi. mi è bastato prendergli quel gioco.. e ora si passa via le ore.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP