|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Modifica psp-3000?
Un mio amico mi ha prestato la sua psp chiedendomi di modificargliela... Io l'ho sempre fatto quindi gli ho detto di si senza problemi MA... oggi mi accorgo che è una psp-3000 con software versione 5.03
![]() Ho cercato su google e ho trovato un sacco di notizie su come installare un custom firmware ma non so quale sia la migliore visto che il metodo da me adottato precedentemente era del tutto diverso! Mi potete linkare una guida e consigliarmi qual'è il miglior modo per modificarla (attualmente)? Grazie ![]()
Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e con la Seconda Legge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.