|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[JAVA EE] EJB si , EJB no ?
Ciao ragazzi.
Già ho postato precedentmente per altre questioni.Sto realizzando un progetto di una web application multilyer e sto utilizzando le seguenti tecnologie: Livello Presentazione: IceFaces framework Livello Business: Spring Framework Livello Persistenza: Hibernate Sto utilizzando Spring senza utilizzare i noti EJB.Dato che mi hanno chiesto se era possibile utilizzare gli EJB volevo chiedere qualsi sono i vantaggi e gli svantaggi nel loro uso. Quando dovrei prendere in considerazione l'uso di EJB? Quando invece potrei farne a meno? Da quello che ho letto in giro ho capito che sono abbastanza complessi da capire e da implementare,e che ora la tendenza è quella di sviluppare software enterprise senza EJB (con l'utilizzo di Spring). Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
quando ti trovi a che fare con ambienti legacy che usano java ed ejb 1.1 questo può esser vero,con gli ejb 3.0 è tutta altra storia
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
bene,ma poniamo il caso(il mio
![]() ![]() ![]() Quali caratteristiche deve possedere il mio progetto per far si che l'utilizzo della tecnologia EJB sia un aiuto e non una perdita di tempo? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.