|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: padova
|
Packard Bell DOTM/U o Acer 1810tz?
Salve a tutti
Vorrei comprrarmi un note-net book con grande autonomia, prestazioni decenti, schermo buono per navigare nei siti spendendo non più di 500 Euri. Secondo voi quale dei due è costruito meglio e quali le differenze? Con l'Acer Ferrari one(a prescindere che è troppo vistoso) ci si guadagna qualcosa? Grazie ancora per le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ho scelto l'Acer (ancora mi deve arrivare).
In sostanza dovrebbero essere uguali a parte il fatto che l'Acer monta il wifi n mentre il PB monta il g. Per me questo ha fatto la differenza. Inoltre alcuni dicono che la qualità dell'Acer sia leggermente superiore ma penso siano uguali perchè i PB non sono altro che Acer rimarchiati. Io ho fatto la scelta in base al ricevitore wireless, come ti ho già detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Oltre a questo il PB ha il Bluetooth integrato ma gli manca l'HDMI, rispetto all'Acer.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si il BT o WIFI n niente altro la batteria è la stessa o cosi sembra...
se riesco a vederli dal vero riuscirò a decidermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dell' hdmi su una cosetta cosi poco mi frega anche se magari può sempre tornare utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate ma rispetto al compaq mini 311 sono molto superiori? forse la scheda video è migliore nel hp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Lo sanno tutti che l'Atom N270 è un processore lento. E anche se gli affianchi una ION LE le cose non cambiano di molto, anzi la scheda grafica trova nella cpu il collo di bottiglia e non rende come potrebbe. Non lo dico io ma le recensioni che si trovano in giro. Ora però tutto è soggettivo. C'è chi si trova bene con il Celeron 900Mhz del eeepc 900. Se tu trovi che per le tue esigenze il tuo compaq vada bene non c'è motivo di cambiarlo. Se ti trovi invece a bestemmiare perchè appena apri 4 scheda di firefox e poi tenti di aprire word e skype ci mette una vita, allora forse potresti considerare l'ipotesi di farti cambiare il pc. Devi essere tu a decidere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai proprio centrato il problema....anche se cn 3 gb di ram riesco ad avere 3 pagine aperte cn firefox e word abbastanza bene....
il mio dubbio era che a parte la potenza ,mi avessero fregato per 500 euro....perche vedo questi 2 pc elencati qui da voi che sembrano quasi il doppio piu veloce o sbaglio? anche la scheda video è piu potente? cmq io ho ion (non le) ....se queste domande trovano conferma allora il prezzo era da truffa o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non direi finche vendono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
una alternativa potrebbe essere questo dell che alla fine dei conti costa sili 25 euro in piu ma con qualita' dell....
http://configure2.euro.dell.com/dell...501&lid=167781 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Allora costerebbe 20 euro in meno ... quando piquet81 scrive "alla fine dei conti costa sili 25 euro in piu" è perché andando tra le opzioni ha messo la batteria a 6 celle (+45 euro).
![]()
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
si esatto si puo prendere con batteria a 6 cell e mi pare che i dell siano tra i migliori portatili quindi 20 euro non sarebbero neanche tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiedo venia
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
se solo mi facesse mettere gps, 3g e wifi n e hd tutto insieme invece avendo un solo slot pci devo scegliere tra 3g e wifi n.. sta cosa mi fa impazzire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ragazzi ma voi confermate che questo packard bell non ha l'uscita hdmi? perchè dalle foto del sito invece si vede proprio l'uscita hdmi. anche se nelle specifiche mi pare che non ci sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.