|
|
Risultati sondaggio: Antec Three Hundred o un Coolermaster Elite? | |||
Antec Three Hundred |
![]() ![]() ![]() |
13 | 86.67% |
Coolermaster Elite series |
![]() ![]() ![]() |
2 | 13.33% |
Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il classico sondaggio "quale dei due"
![]() Come da titolo, stando sotto i 50 euro voi scegliereste l'antec Three Hundred o cerchereste nella serie Coolermaster Elite? Ricordo a tutti cosa cercavo nel case... Spaziosità, solidità, buona aerazione; un case ben costruito che deve contenere tutto ma senza creare grovigli al proprio interno. Vediamo chi dei due conquista la maggioranza! ![]() Ultima modifica di LadySky89 : 20-10-2009 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Corbetta (MI)
|
Quoto Matalf
Three Hundred, una o due ventole da 12" da inserire davanti al cestello porta HD e sei a posto. Ho assemblato diversi pc per amici provando sia il Three Hundred che l'elite 331, secondo me non c'è paragone decisamente meglio il primo.
Core P3 snow - MSI B540 Gamin Pro Carbon AC - R7 5800x - 4x4 G.Skill Trident Z DDR4 3466MHz - Corsair RM850x - Msi RTX 2080 Duke 8G OC - ADATA LEGEND 840 1 TB - 850 Evo 500gb - G502 - k70 RGB Mk2 Cherry MX Low Profile Red Concluso positivamente con: Darka, artstate, Rhadamanthis, MEGABRUNEZ, mar81, viper-the-best, Sasquatch, Alex3oo1, Tecnomania01, coldheart, heavydog70, LuPiN88, Rikardobari, alewillywonka, Assenzio70, CosoCosone, KD2, rob-roy, Gello, igrok12n, black81, Klawd3, drive97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti,
approfitto della discussione per chiedere ai possessori dell'antec 300 se il case riesce ad accogliere un dissipatore alto 16 cm (per la precisione 158,5 mm). grazie p.s. dalla foto postata direi che per una 5850 nn c'è problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'attuale case di mio fratello meglio che non lo vedi XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Assolutamente meglio il Three, l'Elite ha una ventilazione più scarsa, una sola ventola inclusa, le paratie laterali così sottili che si piegano in niente (anche solo cercando di far passare qualche cavo dell'ali dietro la piastra della mb la paratia resta "gonfia"), il sistema di aggancio per le unità ottiche è poco pratico e il cestello degli HDD riga gli HDD stessi quando si inseriscono.
Per contro l'aggancio delle schede di espansione è ottimo, e il Three Hundred non ha alcun sistema tool free. pgp
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
ho votato l'Antec..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal dissipatore molto chiuso sembrerebbe una scheda da 100°C e più, e nella review di HWU non c'erano le temperature. pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
utilizzando msi afterbarner ho impostato una velocità di base della ventola al 35% ( 30° in idle ![]() ![]() sotto furmarck le cosa cambiano, a ventola def si ariva anche a 75/80°c mentre con la mia modivica si stabiliscono temp in torno a 66/67° e ventola al 55% è il sistema dei CM di fascia bassa e media che permette di installare l'Hardware senza l'utilizzo di viti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio... Odio le schede video "calde", e questa 5870 sembra ottima anche sotto questo punto di vista. P.S: Il sistema tool free lo hanno anche i case di fascia alta, come il mio, l'ATCs, ecc. Solo che le soluzioni adottate sono differenti (migliori per quanto riguarda le unità ottiche, peggiori per le schede di espansone). pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.