|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[PA+SPED] MOBO775 + RAM DDR2
Quote:
Ultima modifica di Fabio1987 : 11-11-2009 alle 16:31. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ciao, hai anche fatture/scontrini x la garanzia? cmq in coda, cerco un po' di info la scheda madre è completa di scatola, mascherina, dotazione (cavi, accessori, usb aggiuntive, ecc) ? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso garantirti l'acquisto comunque, essendo sicuro che sia la piastra che la ram fungono, ma se per qualche strano caso non dovesse essere così, ci risentiamo per il risarcimento (che tanto gli admin hanno i miei dati e a venirmi a prendere a casa non ci stai niente ![]() Per il resto si, la piastra è completa di scatola, mascherina, dvd driver, flat e cavo sata (usb aggiuntive?? non ce ne stavano nella scatola... mi hanno fregato? O.o) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao, coda, accetti il pagamento post prova visti i pochi post? nn ho capito la ram sono 2 banchi da 512 opp 1 solo da 1Gb? Bye
CMQ in coda lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque no mi spiace, per gente poco onesta (senza nulla togliere a te o ad altri con buone intenzioni) preferisco garantire il risarcimento piuttosto che spedire prima la merce :\ Bye EDIT: unico blocco da 1GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
45 compresa spedizione j+3 e ci accordiamo al volo.
Hai per caso anche una vga pciex e una cpu dual core duo?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dimenticavo....se ti interessa uno scambio vendo pezzi per un muletto completo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081073
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao,
guarda dato che sono senza garanzia se mi fai un prezzone spese incluse potrei rimanere interessato (in realtà mi interesserebbe solo la mobo ma ho visto che nuova costa molto poco..vedi trovaprezzi), ma poi garantisci tu il funzionamento x tot tempo? cioè se la scheda dovesse aver problemi e dopo 1 mese smette di funzionare.. chi mi rimborsa o me la cambia? ![]() ![]() tu l'hai provata a fondo? con che cpu? Altrimenti son costretto a lascire (a meno di 40€ troverei la mobo nuova con garanzia) Poi non son riuscito a capire la SE rispetto a quella normale -AM in cosa differisce (a parte i due soli canali s-ata anzichè 4) ![]() nel sito asus è presente solo la P5KPL-AM, la SE ha meno funzioni o sta per "second edition" ? byez! Ultima modifica di Spank : 09-11-2009 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tuo ragionamento non fa una piega e sotto il tuo punto di vista è sacrosanto. Ti sembrerà scorretto, ma ti posso proporre la stessa offerta fatta tetsuya31, ovvero 45€ spedito in j+3, più sotto di così mi disp ma non scendo, male che vada tengo tutto e vedo di montare un muletto con linux :P PS: non ho la più pallida idea della differenza fra le due mobo o.o sono un po nabbo se non si è capito^^, non saprei dirti se sta per "Second Edition" cmq se cerchi so google la trovi. PPS: test effetuato con un Celeron D 533MHz 2,80Ghz, si testata a fondo (nel limite della pazienza umana del mio collega, che ha rivoluto la macchina su cui l'ho testato) Ultima modifica di Fabio1987 : 09-11-2009 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io purtroppo devo lasciare la coda....mi sono accorto che su questa mobo manca la porta per collegare il floppy e, ridicolo a dirsi, mi capita spesso di dover creare floppy per bios, ghost e cazzatine varie.....
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie per le info ma lascio anche io, byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
OK tocca a me, ti chiedo 2 cose in PVT(indirizzo e n° di tel. fisso), bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda con consegna a mano...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.