|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Pavia+Sped] DFI Lanparty 939 + opty 170 box + 2Gb G.Skill + ATI X1900XT + OCZ 520W
Vendo:
-DFI Lanparty Nf4 SLI-DR Rev. AD0 Socket 939 con scatola e corredo link -Cpu dual core Opteron 170 box con scatola -Ram: Kit Dual channel 2X1Gb G.Skill F1-4000USU2-2GBHZ 3-4-4-8 (2,6-2,8V) -Scheda video: ATI Sapphire X1900XT PCI-E 512Mb con scatola e corredo -Ali: OCZ Powerstream 520W con scatola Vendo in blocco a €300 compresa spedizione. Per informazioni rispondo in privato Regole: Precedenza al blocco Vendo singolarmente solo se vendo tutto (per singoli prezzi contattare in privato) Pagamenti accettati: Ricarica Postepay Spedisco solo dopo aver ricevuto i soldi Riservo la chiusura in qualsiasi momento In vendita altrove Ultima modifica di Toy586 : 21-10-2009 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se smembri a quanto fai l'ali? A mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
coda: interessato al blocco ma a prezzo rivisto casomai anche senza alimentatore se è interessato l'utente prima di me
contattami in pvt grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
coda se smembri per cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao, sarei interessato a mobo vga e ram, puoi darmi i prezzi dei singoli? grazie
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse ho venduto il blocco a mano al mio prezzo, mi danno una risposta oggi o domani mattina.
In caso contrario: X Ducati82 : markich al momento non è interessato all'ali quindi sei il primo in coda e ci sentiremo per il prezzo (dopo che ho avuto la risposta dal collega). X Palace71 e cicciopalla: per voi potrei smembrare perchè dal blocco resterebbe fuori solo l'ali, diciamo che vi tengo in coda insieme, appena ho notizie vi contatto se non va a buon fine con Ducati82. Per il momento vi ringrazio restando in parola che vi contatto io. Grazie, ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho avvisato gli utenti interessati che ho venduto il blocco.
Alla prossima. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.