|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mobile Partner E172 operatore 3
Ciao. Chiedo aiuto ai guru per configurare al meglio le opzioni di Mobile Partner per una Huawei E172 con operatore TRE. Per migliore intendo come velocità, stabilità e sicurezza (forse no roaming è meglio no ?)
Riporto la lista opzioni in allegato Ringrazio per il tempo che ci vuole x rispondermi... e saluto http://imageshare.web.id/images/47j5...15yxpph1f2.jpg http://imageshare.web.id/images/cxrp...c4zp1bcvbg.jpg Ultima modifica di surfmaster : 03-12-2008 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Allora, puoi configurare così:
APN - Static APN: tre.it Authentication Protocol Settings: PAP (tutto il resto lo lasci così com'è) Ip settings: dynamic DNS Settings: Dynamic WiNS Settings: Dynamics
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok grazie 1000.
Volevo una conferma: la E172 usa la tecnologia HSDPA in dw e HSUPA in up; con queste impostazioni vengono utilizzate entrambe (soprattutto HSUPA) Chiedo questo xkè il Mobile Partner vicino al segnale indica VCDMA che non so cosa sia; io mi aspettavo indicasse HSDPA durante il dw e HSUPA durante l'up. TNX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
johnpetrucci9 o qualche altro esperto può rispondermi per favore?
![]() Grazie e Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
stesso problema ho io ma penso che non ci si debba preoccupare dal momento che tutte e due le diciture portano scritto 3 ita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
qualcuno può inviarmi il soft Mobile Partner per la e172 che non riesco più a recuperarlo?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.