|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
sagre il prossimo weekend
ciao a tutti
il prossimo weekend (17-18 ottobre) mi piacerebbe andare a fare una gita con moglie e pargoli al seguito in qualche posto in lombardia e dintorni, massimo ad un paio d'ore di strada da milano, quindi indicativamente valtellina, monferrato, lunigiana, val di taro e chi più ne ha più ne metta... magari se ci fosse qualche sagra sarebbe meglio... ![]() qualche consiglio?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se vieni a Erba c'è una sagra, si chiama Masigott (è il nome del dolce tipico) sabato e domenica.
abbiamo il ristorante al coperto con piatti leggerini tipo trippa, casoela ecc. ![]() vengono anche quelli delle giostre (più per i piccoli che per i ragazzi come target di età) se qualcuno viene venga a trovarmi, io sono quello "bello" (e alticcio) che vende le castagne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma... domenica sicuramente no (!!!) Se per puro caso mia figlia sabato volesse far visita alla nonna, si sa mai, ma sarebbe proprio una rarità. Dov'è, al solito palazzo esposizioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
grazie della segnalazione recoil
![]() valuto con la consorte e vediamo
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
da Milano prima di entrare a Erba arrivi a una rotonda e a destra si gira per andare al palazzo esposizioni, invece se vai a sinistra vedi un campanile e la sagra è proprio lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.