|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[iPhone] Supporto auto
Salve, sto cercando un supporto per auto (Golf VI) per il mio iPhone. Ho acquistato il TomTom e vorrei posizionarlo decentemente.. Solo che cercavo qualcosa di solido e non una ventosa da attaccare al vetro ma una soluzione che si attacchi bene al cruscotto.
Qualcuno ha trovato una soluzione ottimale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Non sto scherzando! Lui mette il suo iPhone (Mio a dire il vero ![]() ![]() Per quanto riguarda la stabilità è eccezionale, 0 vibrazioni, 0 cadute! Ultima modifica di Charlie90 : 05-10-2009 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bella idea la mini ha il contakm al centro. Ho visto il supporto originale TomTom - Apple buono perché amplifica il segnale gps ed è solido ma dicono che quando uiscirà costerà 130€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
comunque anche il supporto TomTom è di quelli a ventosa…
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
se il supporto è realizzato con materiali di qualità (la ventosa, soprattutto), resiste anche alle cannonate.
le ventose che si staccano dal vetro al primo starnuto, in genere sono quelle dei supporti da 15 euro, in genere cineserie da supermercato, o di marche immonde tipo SBS e soci. |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' uscito il supporto tanto atteso di TomTom:
http://store.apple.com/it/product/TX...co=MTMwNjY0NzI 99€.. sembra che si attacchi anche al cruscotto.. chissà se si salda bene senza rovinare la plastica e senza vibrare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.