|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] CERCO BLOCCO MB + CPU + RAM da 45nm SIA AMD CHE INTEL (NO AMD X2 AM2+, INTEL E6)
ATTENZIONE: prima di fare proposte siete pregati di leggere quanto segue:
Per rendere il thread il più snello possibile, proponete SOLO quello che ho chiesto, non mi serve/interessa nulla di diverso. Quando proponente un blocco specificare: A) Garanzia residua e dove sono stati acquistati gli oggetti B) la presenza o meno di accessori, scatolo, manuali e cavetteria C) il prezzo bello chiaro e tondo comprensivo di spedizione e assicurazione. Per quanto riguarda le regole di acquisto leggere a fine post. Come da titolo sto cercando un blocco completo composto da scheda madre + cpu e ram. In dettaglio: - MB è indifferente per il formato, va bene sia ATX che Micro-ATX, ecco alcunu caratteristiche fondamentali. a) se è per Intel, come minimo deve avere il chipset P35 e southbridge ICH9R con supporto al raid b) se è per AMD, come minimo deve avere il chipset AMD770 e southbridge SB700 o se con chipset nVidia minimo l'nforce 750A. - CPU rigorosamente a 45nm, quindi scarto a priori qualsiasi altra proposto. a) se è Intel, deve essere almeno una cpu della serie E7xxx/E8xxx, quindi solo core Penryn. Valuto se a prezzo conveniente anche la serie E5xxx. NO core i7, troppo esosi per le mie richieste. b) se è AMD, deve essere almeno una cpu derivante da "DENEB", quindi Phenom II e Athlon II. - Ram, da abbinare ovviamente al tipo di mb, non ho richieste particolari, anzi devono essere il più possibile "normali", poichè non saranno sottoposte a overclock. Regole per l'acquisto: - Acquisto solo in blocco di MINIMO 2 pezzi - Non ho particolare urgenta, voglio quindi vagliare attentamente tutte le proposte, visto che questo deve essere il mio pc per almeno un annetto. Ultima modifica di xketto85x : 18-10-2009 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq attendo altre proposte e ti lascio momentaneamente in stand-by, ovviamente se trovi qualcuno interessato a prenderti i componenti procedi pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
quanto vuoi spendere? io avrei la mobo che vendo in firma in oppure una asus maximus extreme con fattura a 140€.
Ultima modifica di gertuzz : 18-10-2009 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.