|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
[CS + SPEDIZIONE]PANNELLO LCD + comp. Presario 2800 + alimentatore universale
metto in vendita componenti del portatile di mio fratello che mi ha fatto smontare perchè ritenuto non funzionante(si vedeva male lo schermo)
una volta smontato ho notato che in realtà si era semplicemente rotto un cavetto all'interno, siccome di notebook ne abbiamo in abbondanza metto in vendita le sue parti in ordine LCD Lg.Philips LP150E02(compatibile con moltissimi modelli di notebook soprattutto compaq e hp) ottime condizioni, nessun bad pixel, micrograffio nell'angolo in basso a sinistra, non ne compromette l'uso e a lcd acceso è invisibile prezzo 35 EURO SCHEDA MADRE PROCESSORE DISSIPATORE in blocco, perfettamente funzionante, portatile PRESARIO 2800 prezzo 25 EURO RAM perfettamente funzionante 2x ddr 256mb (512mb) pc2100s Samsung prezzo 15 euro Alimentatore Universale Wave 120W perfettamente funzionante, se trovo tutti gli attacchi li inserisco, al momento è presente solo quello da 19.5 per il presario 2800, in ogni caso sono gli attacchi tripolari facilmente reperibili in un qualsiasi negozio di elettronica a pochi euro prezzo 15 euro chassis + touchpad metto in chiaro che non è in condizioni da vetrina, è usurato anche se non ci sono rotture evidenti o parti mancanti e aggiungo bustina con tutte le viti del caso...foto su richiesta tramite mail prezzo 15 euro lettore dvd perfettamente funzionante prezzo 5 euro prezzaccio per chi acquista tutto il blocco 90 euro + regalo borsa portanotebook regole di vendita -tutti i prezzi sono da ritenersi esclusi spese di spedizione -precedenza a blocco -precedenza a mano -proposte in pvt per cortesia, vorrei mantenere il post più pulito possibile -spedizione solo tramite corrispondenza tracciabile -pagamento anticipato con bonifico, postepay o anche paypal(+5%) -assicuro un imballo a dir poco perfetto per evitare danni -personale garanzia, se entro 12 ore dall,arrivo del pacco a destinazione mi comunicate che il pezzo acquistato non funziona restituisco i soldi - spedizione che sarà sempre e comunque a vostro carico, dopo le 12 ore son fatti vostri, patti chiari e amicizia lunga, post vendita fornisco il mio numero di cellulare così non ci son problemi a contattarmi -ritiro annuncio in ogni momento considerando che è messo in vendita in altri luoghi Ultima modifica di danilo84 : 24-09-2009 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
sarei interessato allo schermo LCD perchè mi servirebbe come ricambio per il mio notebook ASUS 4759GLH. Per caso mi sai dire se lo posso adattare?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se dietro il tuo pannello c'è la stessa sigla si LP150E02
in ogni caso ho messo tutto il notebook su ebay...quindi se qualcuno lo vuole si faccia avanti presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
comunque in alcuni siti riporta la compatibilità con asus...ma non dice i modelli...
l'unico metodo è smontare il tuo pannello e leggere la sigla dietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok avrai notizie tra pochissimo
![]() edit : 7 ottobre 17:20 ho mandato un messaggio via FB al tecnico. spero tra qualche oretta di sapere notizie. ciao.
CPU Intel Corei5 3450 ; RAM 8gb RAM DDR3 Kingston ; MB ASUS P8B75-M LE ; Video Sapphire Radeon HD6970 2GB DDR5 ; PSU Cooler Master Real Power M520 ; OS Kubuntu 14.04 / Windows 7 SP1 Professional Ultima modifica di arty.net : 07-10-2009 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
le sigle sono sbiadite, se la compatibilità è con la serie A4000 allora potrebbe andare. puoi fare una ricerca pure tu e dirmi i link che hai trovato ?
CPU Intel Corei5 3450 ; RAM 8gb RAM DDR3 Kingston ; MB ASUS P8B75-M LE ; Video Sapphire Radeon HD6970 2GB DDR5 ; PSU Cooler Master Real Power M520 ; OS Kubuntu 14.04 / Windows 7 SP1 Professional Ultima modifica di arty.net : 09-10-2009 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.