|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema volume con Sony Walkman NWZ-E445
Salve a tutti, dopo anni di Ipod e dopo il furto del mio lettore Samsung (usato 3 mesi) ho deciso di cambiare ed ho comprato il walkman NWZ-E445. Ho però un grosso problema : il volume, anche al massimo, mi sembra davvero troppo basso con praticamente tutti gli mp3 della mia libreria! Ho provato gli stessi files (con le stesse auricolari) sul mio vecchio lettore Ipod nano e il volume risulta molto più alto ben prima di arrivare al limite massimo. Avevo letto che si poteva fare qualcosa per sbloccarlo, è vero? Oppure comprando auricolari nuove, magari in-ear potrei aumentare la pressione sonora? Datemi una mano, sono proprio deluso, mi sa che altrimenti mi tocca venderlo appena comprato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ciao, io ho acquistato il tuo stesso lettore,e ho trovato che sia davvero un'ottimo prodotto(è sony!)ma aimè ho constatato questa gravissima mancanza di potenza in uscita. se puoi farlo fai come me e restituiscilo avvalendoti(sempre che ti venga riconosciuto)del diritto di recesso. io l'ho comprato da FNAC qui a Roma e dopo due giorni lo sostituito con un samsung yp-q2,prodotto dal rapporto qualità/prezzo straordinario!!! credo che questa sia la soluzione migliore se ci riesci,ciao :-) Ultima modifica di elbor73 : 29-09-2009 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo mi hanno cestinato la scatola.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
comunque nonostante questo "grandissimo difetto" ho trovato unottimo lettore. la cosa più semplice da fare a questo punto è comprare delle buone cuffie che ti isolino molto bene dall'ambiente circostante,in questo modo dovresti riuscire a trovare il giusto compromesso. non disperare perchè il lettore è buono,e poi come tutti sappiamo non dursno in eterno :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di justforfree : 29-09-2009 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio molto per la "dritta" che mia hai dato. Il lettore sony in effetti mi aveva fatto un'ottima impressione (volume a parte) e mi dispiaceva metterlo da parte o venderlo e comprarne un altro. Allora adesso prima cosa di tutto comprerò un paio di auricolari decenti (pensavo alle sennheiser cx300) e poi questo piccolo amplificatore che mi consigli, anche se comunque si tratta di portarsi dietro un altro, per quanto piccolo, componente. Ho solo un problema : dove lo acquisto?! Ho guardato un pò su google, ma non mi sembra lo vendano in Italia. Ho cercato su ebay, ma lo vendono quasi tutti venditori cinesi che spediscono dalla Cina, non so se fidarmi. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
La questione di doversi portare in giro più apparecchi è effettivamente fastidiosa, sono d'accordo con te. Io però, che sono fissato con la qualità audio, erano anni che cercavo qualcosa che mi soddisfacesse appieno e per questo ho acquistato uno svariato numero di lettori (Creative zen V, iAUDIO 7, Sansa Fuze, Iriver H320, etc) e auricolari senza però rimanere mai pienamente soddisfatto. Ora è la prima volta che mi trovo ad ascoltare la musica così come me l'ero immaginato. Riesco ad apprezzare, di canzoni che già conosco a memoria, sfumature mai notate in precedenza; è veramente una bella sensazione, sembra che tutto sia rivitalizzato. Naturalmente ti ribadisco che nell'ambito delle percezioni è tutto ampiamente soggettivo, io stesso ho fatto acquisti basandomi sulle impressioni di vari utenti audiofili che santificavano un prodotto per poi ritrovarmi deluso. Per questo ti riferisco la mia esperienza ma ti dico anche di prenderla come tale. Buona ricerca e tienimi informato se puoi. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Oggi ho acquistato le auricolari (sennheiser cx300 II) e la situazione già è abbastanza migliorata, adesso mi metterò alla ricerca di un sito che venda l'amplificatorino. Grazie ancora ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.