|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(SA + prov.) Vendo dissipatore Zerotherm ZEN 120 completo di accessori !
Salve , vendo il mio zerotherm Zen 120 completo di ventola cooler master 120 silent (NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI) , staffe per montare le ventole , base di plastica , pasta termoconduttiva , confezione originale !
se non volete la ventola cooler master a 3 pin ma volete quella a 4 pin zerotherm contattatemi prima di concludere la vendita. 27 euro + spedizione pacco celere 3 9 euro non esistate a contattarmi anche in pvt ! grazie VENDUTO !!!!!!!!!!! Ultima modifica di Rafiluccio : 21-10-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
possibile consegna a mano: 27 euro
Ultima modifica di Rafiluccio : 21-10-2009 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
coda.
devi dirmi se, è completo di tutti i supporti per 775? la ventola ha il connettore a 4 pin? puoi farmi un paio di foto? grazie Ultima modifica di Reverendo Brown : 21-10-2009 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
coda
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041055 posta anche qualche foto, indicazioni su data di acquisto e possesso di documento per garanzia; possibile scambio a mano essendo di Caserta centro. Siccome super impegato contattami in pvt quando tocca a me grazie Ultima modifica di farina1 : 21-10-2009 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
coda per un amico,contattami se arriva il mio turno,grazie.
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
ha tutti i supporti 775 ... se non erro mio cugino che me lo ha regalato dovrebbe avere acnhe lo scontrino ! la ventola cooler master non è a 4 pin ... ma io con la cooler master mi trovavo benissimo ... silenziosissima ! POSSO DARE ANCHE LA VENTOLA A 4 PIN ZEROTHERM ... TROVATA !!! PENSVO DI AVERLA PERSA ! le foto non ho come farvele vedere ... ma se avete un pò di pazienza posso procurarla a fine settimana ! Ultima modifica di Rafiluccio : 21-10-2009 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
per lo scambio a mano ! potremmo vederci a metà strada ... Nola ... poi vediamo ! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
per il prezzo ... penso sia onesto .. l'oggetto è come nuovo !
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
va bene posta le foto e dicci se hai lo scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
la coda continua anche senza foto , nessun graffio , perfetto completo di tutto ... cerco di postare a fine settimana e farvi sapere dello scontrino ...che cmq non serve a nulla (la garanzia per cosa) !!!
Ultima modifica di Rafiluccio : 21-10-2009 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mat...rm_fz_120.aspx dove è venduta nuova a 33,90 ed a cui bisogna dividere il costo diviso 1,20 se non sbaglio o in linea di massima togliere l'iva, l'usura ecc. ecc. Mi permetto questi suggerimenti visto che è la tua prima vendita, quindi considerando il possesso dello scontrino per il residuo di garanzia e le tue precisazioni il prezzo è tra 27 e 28 euro. Personalmente pronto a concludere con scambio a mano a Nola zona Cis o Vulcano a prezzo di regolamento (non è per i due euro di differenza ma per il rispetto delle regole) aspetto risposta e foto e non ho nessuna fretta di concludere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di farina1 : 21-10-2009 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
il prezzo modificato come mi hai suggerito ! Per consegna a mano solo fine settimana ... Ultima modifica di Rafiluccio : 21-10-2009 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
pacco celere 3 più veloce e sicuro ! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono disposto a concludere con la ventola zerotherm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Rafiluccio : 21-10-2009 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
confermo l'acquisto e attendo dati in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
venduto a Reverendo Brown
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
coda a mano senza ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.