|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
[AP-FM-AN + Sped]Vendo ATI Sapphire Radeon 4870 512MB NUOVA dissi by sapphire in gar.
Come da oggetto vendo una ATI SAPPHIRE RADEON 4870 512MB NUOVA con 1 anno e mezzo di garanzia residua.
Voi direte, come mai NUOVA? In pratica, i primi di settembre ho mandato in RMA la mia asus 4870, e poichè l'assisnteza ci stava mettendo tempo, lo shop presso cui l'avevo acquistata, mi ha mandato questa Sapphire 4870 512mb NUOVA di pacca ARRIVATA OGGI:) Ancora imballata. Per correttezza, ho tolto solamente la scheda dalla scatola, ed ho provveduto a testarla, come mia abitudine prima di ogni vendita, per vedere se era tutto OK.Ovviamente la scheda è perfettamente funzionante , non c'è bisogno di dirlo. E' Nuova! ![]() Ecco la scheda: ![]() ![]() ![]() ![]() Il Bundle comprende: - Scheda ( ![]() - Cd con i driver + adesivo - Adattori DVI - VGA - Adattore DVI - HDMI - 2 adattatore Molex classico-> 6 pic pci express - Bridge crossfire - Adattore TV-out jack - Adattatore tv-out component Inoltre come evidenziato dalla bolla allegata alla foto, la garanzia inizialmente partiva da agosto 2008, ma poichè mi è stata sostituita dal negozio (e non dall'RMA ASUS) la garanzia parte da febbraio 2009 (data in cui la sapphire 4870 è arrivata al negozio). Vi posso assicurare che sono gentilissimi ![]() Come potete vedere, il dissipatore non è quello reference, ma quello by sapphire, l'ultimo modello : SKU number: 11133-03-20R (identifica con esattezza il prodotto). Garantisce ottime temp (73° in full load con quasi 30 ° nella mia camera ed un case piccolissimo) ed è silenziosissimo! Ecco un paio di screenshot fatti appena mezzora fa con le temp in idle ed in full load ![]() ![]() IDLE: ![]() LOAD: ![]() VENDO COME DA REGOLAMENTO a 90 euro + Spese di sped a carico dell'acquirente. Scegliete voi il metodo di spedizione ![]() Vendo a prezzo da regolamento,ovvero prezzo del nuovo (quello + più basso ) - l'iva. Quindi se per QUESTO modello trovare un prezzo online piu' basso, di un prodotto DISPONIBILE e che NON sia IN OFFERTA mandatemi un pvt e vi prometto che adeguerò all'istante il prezzo! ( Anche se la mia scheda è nuova ed immacolata! ![]() ![]() Spero di essere stato abbastanza esauriente! ![]() Buon Acquisto Rules: - Pagamento postepay - Code veloci di 1 giorno - In vendita anche fuori dal forum - preferito scambio a mano - ovviamente chi si metterà in coda chiedendo uno "sconto" rimarra sempre ultimo in coda, prima tutti quelli al MIO prezzo ovviamente. CODE: (durata 1 gg a testa) SCHEDA VENDUTA A VEROGINO - Si puo' CHIUDERE Darkmistery (a mano ) Wasimon Walter89 (100 spedita) littlesparrow(95 spedita ) Sinergine ( 90/95 spedita ) bruciato (coda a mano ma ad 80 € ) walter89 ( 90 spedita) Fnac (coda 90 spedita) Ultima modifica di Wing_Zero : 28-09-2009 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda mi informo...
è possibile spegnere la ventola con gli appositi programmi oppure controllarla da BIOS della VGA e personalizzarne la gestione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente si , su puo' fare tutto come la altre 4870, solo che questa ha un sistema di dissipazione del calore molto piu' efficente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sicuro?
Non tutte le 4870 permettono di spegnere o rallentare la ventola. Molte si fermano a 800RPM circa: tipo la 4850 che ho io con il dissipatore molto simile a quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
puoi regolare la velocità con il CCC ho provato personalmente...a spegnerla non ho provato pero'. non penso che sia molto utile, visto che scalderebbe troppo e che cmq la ventola al minimo nn si sente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda se dovesse arrivare il mio turno
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
coda a mano
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ravenna
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Trento
|
Coda...speranzoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate eh...ma...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...deon_4870.aspx qui viene 96 nuova O.o 80 è da regolamento, 90 no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda 90 spedita
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda 90€ spedita
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda.. semmai arriverà il mio turno...
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Non inquinare il 3D con richieste di "sconti", contattatemi in PM e ci penso io. Cmq Quella che hai linkato te è una 4850 come ha fatto giustamente notare parcher. Ho già detto che ADEGUO il prezzo se il prezzo online fosse piu' basso, ma me lo dovete par presente in PVT! Piu' di cosi cosa volete?? Al prossimo post scatta la segnalazione è! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.