Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2009, 14:02   #1
Dokka
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Consiglio TV per PS3

Ciao a tutti, ho da poco acquistato la nuova PS3 slim (quella a 299 euro x capirci), solo che ho una tv vecchio stile di quelle che si fa fatica anche a leggere le scritte...

Sapete consigliarmi qualche tv che sfrutti bene (anche se non del tutto dato che vorrei tenermi un po moderato con il prezzo) le qualità della ps3 ??

se riuscite a darmi qualche riferimento (tipo risoluzione contrasto ecc. che io non me ne intendo per niente) mi fate un grande favore.

Grazie a tutti
Dokka è offline  
Old 26-09-2009, 14:04   #2
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dokka Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco acquistato la nuova PS3 slim (quella a 299 euro x capirci), solo che ho una tv vecchio stile di quelle che si fa fatica anche a leggere le scritte...

Sapete consigliarmi qualche tv che sfrutti bene (anche se non del tutto dato che vorrei tenermi un po moderato con il prezzo) le qualità della ps3 ??

se riuscite a darmi qualche riferimento (tipo risoluzione contrasto ecc. che io non me ne intendo per niente) mi fate un grande favore.

Grazie a tutti
numero di pollici e quanto vuoi spendere...poi si inizia a parlarne
Old 26-09-2009, 17:54   #3
Dokka
Member

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
numero di pollici e quanto vuoi spendere...poi si inizia a parlarne
Giusto scusa

Allora, spesa intorno ai 7-800 euro... pollici... quanti si riesce a prenderne con quel prezzo
Dokka è offline  
Old 26-09-2009, 18:17   #4
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
C'è già un thread apposito per parlare delle TV, comunque con quella cifra un buon 32" lo prendi, io starei su Sony o Samsung.
Old 26-09-2009, 19:15   #5
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Giusto scusa

Allora, spesa intorno ai 7-800 euro... pollici... quanti si riesce a prenderne con quel prezzo
prendi philips 32pfl9604 se vuoi un 32 a quella cifra
Old 26-09-2009, 19:23   #6
jox_milano
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Grazie a tutti
si, ma quanto vuoi spendere ??? intanto butta il tv vecchio che con la play3 non si puo' vedere !!!! cmq ti consiglio almeno un 40" e assolutamente un sistema dolby 5.1
jox_milano è offline  
Old 26-09-2009, 19:27   #7
jox_milano
Bannato

Quote:
Giusto scusa

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...amsung_40.aspx

CON 600 ti prendi un bel 40" full-hd
e con altri 200-300 un sistema dolby 5.1

fossi in te prenderei questo :

http://www.watchcompanysrl.it/catalo...&prodotto=5467

BELLISSIMO, full-hd e costa solo 600
cmq i full-hd son tutti buoni...secondo me è inutile spendere cifre assurde x l ' ultimo philips o pioneer
piuttosto li spenderei x un buon sistema dolby 5.1 come il yamaha htr 5.1 che ho io.
jox_milano è offline  
Old 26-09-2009, 23:00   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da jox_milano Guarda i messaggi
si, ma quanto vuoi spendere ??? intanto butta il tv vecchio che con la play3 non si puo' vedere !!!! cmq ti consiglio almeno un 40" e assolutamente un sistema dolby 5.1
Questo è il clone di GabberMan, ci scommetto le palle

[?] è offline  
Old 27-09-2009, 00:45   #9
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...amsung_40.aspx

CON 600 ti prendi un bel 40" full-hd
e con altri 200-300 un sistema dolby 5.1

fossi in te prenderei questo :

http://www.watchcompanysrl.it/catalo...&prodotto=5467

BELLISSIMO, full-hd e costa solo 600
cmq i full-hd son tutti buoni...secondo me è inutile spendere cifre assurde x l ' ultimo philips o pioneer
piuttosto li spenderei x un buon sistema dolby 5.1 come il yamaha htr 5.1 che ho io.
se quel samsung è bellissimo allora soffro di cecità.
la seconda frase la metterei come firma, per poter ridere tutte le mattine.
se si devono dar consigli è un conto, ma se si devono scrivere cazzate allora è meglio non scrivere.

comunque per l'utente se vuole un 32 potrebbe tentare, oltre che al philips 32pfl9604, anche sharp 32Le700 però guardalo bene ed informati su avmagazine per quel modello.
Old 27-09-2009, 01:09   #10
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Io ho preso da poco un Samsung LE32B650 e ti assicuro che è davvero ottimo con la PS3....

http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE32B650T2WXXC
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 27-09-2009, 10:00   #11
jox_milano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
se quel samsung è bellissimo allora soffro di cecità.
la seconda frase la metterei come firma, per poter ridere tutte le mattine.
se si devono dar consigli è un conto, ma se si devono scrivere cazzate allora è meglio non scrivere.
è un serie 5, secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo

cosa c'è da ridere ho solo scritto che gli lcd dalla generazione full-hd se si scelgono marche come sony, samsung, philips, sharp ecc. sono tutti buoni...ormai hanno risolto tutti i problemi... non si rischia + di prendere un tv scadente...

cmq io preferisco di gran lunga un 40" non ultimo modello piuttosto che un 32" dell'ultimo modello...poi mi pare assurdo spendere tutti quei soldi x un tv e non comprarsi un impianto dolby 5.1

Ultima modifica di jox_milano : 27-09-2009 alle 10:04.
jox_milano è offline  
Old 27-09-2009, 12:39   #12
Dokka
Member

Però, non pensavo si potesse arrivare ad un full-hd anche con meno di 7-800... possibilmente meno spendo e meglio è

cmq sapeste dirmi se c'è un full-hd buonino (magari ottimo nel rapporto qualità/prezzo) a un prezzo contenuto?
Dokka è offline  
Old 27-09-2009, 12:48   #13
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Con quella cifra io mi butterei sui Bravia serie W

EDIT

Ad esempio il KDL32W4000 è un Full HD da 32 pollici (che può valere la pena se uno sta abbastanza vicino al tv e se ha una buona vista - che probabilmente così perderà ). Ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre HD, ma non so quanto sia compatibile con le trasmissioni rai sperimentali...

Ultima modifica di Ghiblone : 27-09-2009 alle 12:52.
Ghiblone è offline  
Old 27-09-2009, 13:02   #14
matti157
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
Sony!!
matti157 è offline  
Old 27-09-2009, 13:28   #15
jox_milano
Bannato

Quote:
Però, non pensavo si potesse arrivare ad un full-hd anche con meno di 7-800... possibilmente meno spendo e meglio è

cmq sapeste dirmi se c'è un full-hd buonino (magari ottimo nel rapporto qualità/prezzo) a un prezzo contenuto?
ma se te lo ho linkato...non sarà il top gamma ma di certo è un buon tv, poi uno che viene dal crt la differenza tra un buon lcd e un top gamma non la noterà mai... cmq il dolby compralo...fidati che poi non ne potrai + fare a -, non capisco xchè vengono sempre visti come un di + quando invece fanno il 50% dell' home teather...
jox_milano è offline  
Old 27-09-2009, 13:46   #16
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
ma se te lo ho linkato...non sarà il top gamma ma di certo è un buon tv, poi uno che viene dal crt la differenza tra un buon lcd e un top gamma non la noterà mai... cmq il dolby compralo...fidati che poi non ne potrai + fare a -, non capisco xchè vengono sempre visti come un di + quando invece fanno il 50% dell' home teather...
Hai ragione GabberMan, senza dolbi non si puo' giocare

[?] è offline  
Old 27-09-2009, 17:53   #17
jox_milano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Con quella cifra io mi butterei sui Bravia serie W

EDIT

Ad esempio il KDL32W4000 è un Full HD da 32 pollici (che può valere la pena se uno sta abbastanza vicino al tv e se ha una buona vista - che probabilmente così perderà ). Ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre HD, ma non so quanto sia compatibile con le trasmissioni rai sperimentali...
ma vi piacciono cosi' tanto sti 32" ???xme è piccolo puo' andar bene giusto come secondo tv da tenere in camera o in cucina...
in salotto ci sta bene minimo un 40" e se uno puo' un 50" (con 850 euro ti prendi un plasma 50" full-hd http://www.granbazaar.it/prodotti/tv...0-full-hd.html )

Ultima modifica di jox_milano : 27-09-2009 alle 17:58.
jox_milano è offline  
Old 27-09-2009, 18:17   #18
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
thread interessante, dai che a natale voglio fare la spesa.
Old 27-09-2009, 18:17   #19
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
ma vi piacciono cosi' tanto sti 32" ???xme è piccolo puo' andar bene giusto come secondo tv da tenere in camera o in cucina...
Certo, in cucina e, perché no, pure nel cesso...
Perché, la PS3 il nostro amico dove la deve piazzare?
Ghiblone è offline  
Old 27-09-2009, 18:41   #20
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
in salotto ci sta bene minimo un 40" e se uno puo' un 50" (con 850 euro ti prendi un plasma 50" full-hd http://www.granbazaar.it/prodotti/tv...0-full-hd.html )
ma i plasma non si bruciano con la ps3
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian