|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema Router Sitecom 54G WL-578
Ciao a tutti ragazzi, spero che voi possiate aiutarmi, qualche giorno fa ho comprato il modem wireless sitecom, dopo vari tentativi sono riuscito ad usarlo, ieri apro emule e stranamente c'era l'icona con ila benda, dopo varie ricerche capisco che il problema è che ho l'ID basso, e guardando in un forum un'utente dice che devo disattivare il firewall del router, io vado sul sito del virtual server e disattivo il firewall, mai l'avessi ft, qualche secondo dopo mi si disconnette tutto, morale...non mi fa entrare in internet con la rete wireless perchè non mi trova più la rete del mio router...e quindi non mi fa entrare nemmeno sul virtual server perchè non mi da la connessione...
Qualcuno può aiutarmi per favore?! vi ringrazio tanto in anticipo! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ah ok Grazie, ora ci provo, ma per resetarlo devo lasciarlo acceso giusto?!so che è una domanda stupida ma io ne so veramente poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ragazzi, ora ho risolto questo problema, non so nemeno io come, ma ora ne è sorto un'altro, la rete si connette, però come apro internet per configurare il router, quando clicco su "abilita" e mentre sta salvando la mia scelta mi si disconnette la rete, secondo voi cosa è?vi prego aiutatemi!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Penso che comprerò un nuovo router.... non sitecom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.