|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tom Tom 930 t
Ciao a tutti,io vorrei acquistare un tom tom 930 t ma ho alcuni dubbi dato che sò veramente poco di navigatori...1)Posso ricaricare la batteria solo con la presa dell'auto? 2) Posso collegarlo senza problemi alle casse dell'auto? perchè vorrei utilizzarlo anche come lettore mp3 collegandoci l'ipod...ho letto che si può anche utilizzare il trasmettitore fm se non lo si vuole collegare alle casse,qualcuno che lo ha provato può dirmi se la qualità è buona o è una schifezza? Grazie mille a chi mi risponderà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
2) Si/No puoi creare un collegamento via cavo alla tua autoradio se è una di quelle che lo permette, Il trasmettitore FM risulta alquanto penoso, piu che altro perchè in italia le frequenze sono tutte occupate e quelle non occupate sono disturbate il perchè è sempre da vedere sul perchè stiamo in italia e come certa gente sfori come vuole nelle frequenze radio pur non avendone il diretto ma è un'altra questione =P .. Io proverò ad utilizzarlo scollegando l'antenna all'esterno dell'autovettura di farò sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie della risposta,la mia autoradio è un pò vecchiotta quindi non sò se si possa collegare allora,il lettore mp3 del navigatore è buono? nel senso che se non lo collego alle casse sento bene cmq?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.