|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
[CT+Sped]Vando stupende RAM Patriot 2X1GB pc8500 da 1460Mhz cas5 validati-D9GKX!!!
Come da titolo vendo questo stupendo kit di ram garantite dalla casa a 1066MHz cas5 da SPD. Hanno un mese di vita, praticamente son nuove.
Le RAM hanno i chip D9 GKX, scaldano veramente poco salgono di brutto. Prezzo: 55 €+s.s Son riuscito a validare i 1460MHz cas5 con 2,66 volt. ![]() Reggono i 1200Mhz cas5 stabili con soli 2,1 volt. ![]() Le ram non hanno fattura perchè tanto non serve, son garantite a vita dalla casa produttrice. ![]() Ecco qualche foto delle ram che sono come nuove e della loro confezione: ![]() Qui la foto in cui si vedono la frequenza e i timing operativi garantiti dalla cas produttrice: ![]() Ed ecco qualche screen per dimostrare di cosa son capaci queste bestioline: ![]() 920MHz CAS3 ![]() 1218MHz CAS4 ![]() 1400+MHz CAS5 pippati ![]() 1200MHz CAS5 Rock solid con soli 2,1 volt E per finire il validate dei 1460MHz cas5: http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=575190 Tutti i test sono stati fatti ad aria con voltaggio max sulle ram di 2,65v circa e su mobo Gigabyte ep45 extreme. Rulez: ![]() Code veloci, max 24 ore Pagamento anticipato tramite ricarica postepay In vendita anche altrove Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita il seguente kit Non mi assumo responsabilità per negligenze da parte delle poste quindi eventuale perdita del pacco qualora non fosse assicurato No limatina e no perditempo Per qualsiasi cosa usate i pvt, io son qui a vostra disposizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda
con pvt
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
edti cambiato idea.. up per il venditore
ti ringrazio ma le cell sono sempre le cell ![]() Ultima modifica di Blasio : 23-09-2009 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.