|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
PG SonyEricsson Xperia X1 Garmin TomTom Accessori Garanzia 300 euro
Come da titolo vendo SonyEricsson Xperia X1 pari al nuovo.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche vi rimando alla prova di telefonino.net http://telefonino.net/Sony-Ericsson/...Xperia-X1.html 2 mesi di vita all'attivo, privo di qualsiasi tipo di difetto estetico, sempre utilizzato con pellicola protettiva applicata sullo schermo e sempre riposto nella sua custodia. Privo di qualsiasi tipo di difetto tecnico, funzionamento perfetto. Il telefono è stato acquistato da Mediaworld come è possibile vedere nello scontrino, ed è un prodotto ITALIANO NOBRAND Lo scontrino che vi verrà fornito servirà per la garanzia italiana di 2 anni Il telefono vi sarà consegnato con tutta la sua dotazione hardware e software originale comprendente scatola, manuali, caricabatteria, pennino di riserva, auricolari inear, batteria, scontrino. Inoltre sono stati aggiunti: -2x batterie originali sonyericsson BST-41 (valore 40 euro cadauna) -pellicola brando ultraclear installata meno di una settimana fà (12 euro) -microsd supplementare da ben 2gb (9,90 euro) -custodia puro in pelle nabuk (10 euro) -caricabatteria da tavolo (15 euro) Sul telefono è istallata l'ultima release software ufficiale e sono presenti inoltre numerosi programmi: -GARMIN XT MOBILE con mappa italia su microsd a parte (il software è originale ed era presente nella confezione di vendita) -TOMTOM MOBILE 7 con mappa italia istallato sul telefono (il software è originale acquistato da me medesimo) -SPB MOBILE SHELL 3.5.3 istallato sul telefono, interfaccia grafica che rende il telefono molto finger friendly (il software è originale acquistato da me medesimo) -SPB WALLET, per tenere al sicuro le proprie password (il software è originale acquistato da me medesimo) -SPB BACKUP, per effettuare backup del telefono (il software è originale acquistato da me medesimo) Il valore di questi programmi si aggira sui 200 euro Inoltre sono installati numerosi programmi, utilità e giochi freewere come: Tourch, FingerKeybord, G-Alarm, Gps Sport Traker, Internet Explorer, Opera 9,5, Nightstand, My stop watch, Unit convert, Divx player etc etc Il valore di tutto supera di gran lunga i 600 euro Vendo tutto in blocco senza smembrare a 300 euro (non trattabile) spese di spedizione incluse a mezzo di paccocelere3 Non sono interessato a scambi visto che ho già acquistato un iphone per cui non saprei che farmene di un altro telefono Pagamento anticipato a mezzo di ricarica postepay o bonifico bancario. Posso spedire in contrassegno con una maggiorazione del prezzo indicato di 10 euro; (visti problemi passati con utenti che chiedono il contrassegno e non ritirano il pacco spedisco in contrassegno solo previo anticipo di 50 euro sempre con ricarica postepay o bonifico bancario) Per le foto le sto caricando su photobucket per cui entro questa sera le inserisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo
|
se un utente mi aquista il mio i900 io offro 200€ + sped..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao, mi spiace ma per trattabile non intendevo uno sconto di 100 euro .... purtroppo non intendo svendere il telefono ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo
|
si si lo immaginavo.. pero' tentare non nuoce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
uppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.