|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Oceani 3D
Da Wikipedia:
Oceani 3D è un documentario naturalistico del 2010 realizzato dalla Disneynature, la nuova divisione dell'industria cinematografica della Walt Disney Pictures, dai co-direttori di Winged Migration, Jacques Cluzaud e Jacques Perrin di nuovo insieme per questo film. Il documentario verrà distribuito nel circuito cinematografico italiano a partire dal 30 aprile 2010. Trama: Questo documentario porta lo spettatore in un affascinante viaggio nelle profondità del mare, tra i flutti tumultuosi delle tempeste, nel vasto territorio di coloro che popolano gli oceani. Seguendo il viaggio incredibile di una tartaruga marina si parte alla scoperta dei tanti misteri degli oceani del nostro pianeta. Quasi i tre quarti della superficie terrestre è coperta da oceani eppure stranamente ci sembra di sapere di più sullo spazio profondo che non di quanto sia nascosto sotto la superficie del mare. Non c'è dubbio che il mare e gli oceani hanno svolto un ruolo cruciale nella storia e il sostentamento dell'umanità, ma che segreti ci riserva il mondo subacqueo? Seguendo i registi Cluzaud e Perrin sotto le onde dell'oceano, il documentario ci porta alla ricerca di questa e altre risposte, esplorando i molti pericoli e misteri delle profondità oceanica, in una favolosa odissea sottomarina alla scoperta di un mondo magico che è però quanto mai minacciato ed in pericolo, popolato da creature uniche, affascinanti, divertenti e a volte anche un po' inquietanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ovviamente per i patiti di documentari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
un documentario al cinema
![]() magari mi sbaglio ma non credo abbia tutto questo successo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Il commento nella versione italiana è affidato ad Aldo, Giovanni e Giacomo.
![]() Edit: Microcosmos? Il popolo migratore? La marcia dei pinguini? Profondo blu? (sono quelli che ho visto, ma credo proprio ce ne siano altri)
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 30-04-2010 alle 01:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
earth era bellissimo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma Aldo, Giovanni e Giacomo...
Per quanto bene possa voler loro, cosa CAZZO c'entrano ![]() Pare che i loro commenti snaturino del tutto il senso dell'opera... P.S. dialoghi scritti da Pino Insegno...chissà che scempio ![]() Ultima modifica di J.C. : 30-04-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a quel punto poteva anche leggerli. fiorello e bonolis avevano fatto un lavoro tutto sommato discreto, sti 3 che sono bolliti e ribolliti mi sa che lo rovineranno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.