|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quale monitor LCD mi consigliereste?
Salve ragazzi!
Finalmente è giunta l'ora di mandare in pensione il mio caro buon vecchio monitor CRT da 17" in favore di un monitor LCD più grande. A questo punto non posso far altro che chiedervi un consiglio in merito, suppongo ne sappiate più di me dato che non mi informo da tempo... Partiamo dal presupposto che dispongo di un budget pari a 150 € e vorrei portarmi a casa un monitor di 22" se possibile. Che modelli mi consigliereste? Peraltro sentitevi liberi di indicarmi pure dei siti dove acquistarlo a buon prezzo. Mi affido a voi. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Samsung T220 ma devi aggiungere al budget circa 20 euro.
Oppure questo se riesci ancora a trovarlo (180 euro): http://www.lesnumeriques.com/article-312-4958-50.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Senti, ne approfitto per chiederti un'altra cosa: sapresti indicarmi dei siti che che si occupano di recensioni/videorecensioni di monitor e quant'altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Lodi
|
Forse qualcuno sarà più astuto e di siti di recensioni ne avrà trovati ma io di siti di sole recensioni in cui si riesca a trovare quello che si vuole non ne ho ancora visti. L'unica cosa è avere il modello del monitor o di quello che ti interessa e sbatterlo nel motore di ricerca. Le recensioni verranno fuori a milioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova qui http://www.prad.de/en/index.html
Ma come è stato giustamente detto poco sopra, conviene cercare direttamente su google il modello, avrai sicuramente informazioni piu' dettagliate da una recensione mirata piuttosto che da una sintetiche che riporta molti modelli BTW, io consiglio l'LG W2453, l'ho comprato settimana scorsa ed è uno spettacolo ![]()
i5-750@3400MHz -12GB DR3 1600MHz PC-12800 Dominator CL8 - Gigabyte P55-UD4 - EVGA GTX 670 Monitor: LG W2453V-PF - SSD OCZ Vertex2 120GB - HD 2x320Gb (Western Digital Black Raid0) - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Ali: Enermax Coolergiant 535W [+3.3v +12v(1) +12v(2) +5v -12v +5vsb 32A 18A 18A 32A 0.8A 2.5A] Ultima modifica di defender : 28-08-2009 alle 16:14. Motivo: Aggiunto monitor consigliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.