|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
vendo xbox 360
salve a tutti vendo la mia xbox 360 versione 60 gb HDMI non bannata completa di hd cavi alimentatore in più chitarra due controller e ben 20 giochi vendo perchè non so come sostituire il lettore non sono pratico e un tecnico mi ha chiesto 90 euro ho decis allora di venderla fornisco ovviamente lettore nuovo key identify e inquiry se nn sbaglio si chiamano cosi se interessati contattatemi CONSOLE SPEDITA PACCO CELERE 3 200 EURO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE
Ultima modifica di agricolo : 26-08-2009 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se originali, puoi dire i titoli?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
manca la citta' nel titolo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.