|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
windows 7 & driver aspire 5520
Ho appena felicemente installato la versione ultimate E X64 di W7 sul mio acer Aspire 5520 e non ho avuto alcun problema di driver tranne un dispositivo che in gestione periferiche (adesso gestione dispositivi) rimane con punto esclamativo.
Il pc è perfettamente funzionante comprese USB, card reader, web cam e tutto il resto, il problema è che il dispositivo con punto interrogativo rimane come "sconosciuto" e quindi non sapei che driver eventualmente cercare. allego foto delle proprietà del suddetto per dare indicazione sull'identificazione. Cosa puo' essere? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alessandro1970 : 14-08-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, vai qua e scaricati il driver "power managment" appropriato per la 64bit.
.. e già che ci sei guarda anche di avere l'ultimo bios x windows7 .. ![]() ..o anche a questo link ftp: ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...0/vista/64bit/ Ultima modifica di stambeccuccio : 14-08-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Grazie sei velocissimo, ma al primo link con "power" trovo solo "e_power manager_v_2.5.4014_Vista".
Al secondo ci sono tutti i driver, il problema è che non so quale mi mancherebbe. Cosa faccio, li installo tutti uno alla volta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..vai nel 3D ufficiale dedicato all'acer e da questa pagina in poi trovi le risposte che cerchi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...574203&page=54 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.