|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
disinstallare audio
ciao ragazzi.
Dovrei disinstallare i driver audio della mobo M4A78 PRO per installare una sounblaster Audigy (avid me lo chiede). siccome sono scarsetto ma purtroppo non ho tempo di portare il pc dal tecnico dovrei farmelo da solo quando trovo un pò di tempo. Ho installato win.xp: vado nella gestione periferiche - controller audio- qui mi si presentano otto voci differenti.devo disinstallare i driver di tutte???? Punto numero 2; dopo dovrei entrare nel bios per eliminare altri collegamenti o sbaglio? se si cosa devo fare? grazie e abbiate pazienza............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vai nel pannello di controllo
installazione applicazioni cerchi il driver relativo alla marca della scheda audio Realtek o quello che c'e' installato, disinstalli riavvii vai nel Bios e disabiliti la periferica Audio On Board fine P.S. naturalmente i nomi possono cambiare un po' da bios a bios e dal modello di scheda madre. Leggi il manuale per conoscerli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok.. ma aiuto....
adesso ho la nuova scheda audio.
1-disinstallo i driver della vecchia . 2-riavvio. 3-come si va nel bios per disabilitare la periferica Audio On Board???? 4-tolgo l'alimentazione 5-apro il case e inserisco la scheda(come ci si comporta con l'energia elettrostatica)? 6-riavvio 7-installo i nuovi driver 8-riavvio manca qualche passaggio???e questi sono corretti? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora..ho installato tutto.
però ho due problemi 1 al riavvio del pc rivedo sempre i vecchi driver della mobo che adesso o disattivato anche dalla gestione risorse e non solo dal bios 2 sento l'audio solo nelle cuffie e non nelle casse.come mai???? premetto che tutti i controlli effettuati con l'utility della schada sounblaster mi dicono che è tutto ok grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.