|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
che auricolari in-ear prendo?
ciao ragazzi.. questo argomento per me è piuttosto oscuro, infatti non mi sono mai interessato particolarmente alle cuffie con cui ascolto l'ipod. però ora andando più spesso in palestra(e ascoltando la musica) mi sono reso conto che ci starebbe un bel paio di auricolari con gli attributi.
![]() sia chiaro: ora ho delle creative(non ricordo che modello sono, ma esteticamente ho visto che sono uguali alle Sennheiser CX300 Eco)e le ho già da più di un anno. sono rimasto davvero molto soddisfatto da queste cuffie, perchè mi hanno dato un'ottima qualità audio, a mio avviso. perciò volevo chiedervi quali sono delle cuffie che abbiano il migliore rapporto qualità prezzo oppure che costino al massimo 35€ diciamo.. le stesse Sennheiser CX300 ho letto che sono piuttosto buone, ma non so.. sono buone in generale, o solo per la fascia di prezzo a cui sono vendute? pensavo fossero buone anche le bose in-ear, ma poi nelle varie recensioni delle migliori cuffie non ci sono mai ![]() tra l'altro ho letto che il silicone che sta dentro l'orecchio tende a staccarsi facilmente..cosa che mi farebbe non poco arrabbiare se succedesse mentre le uso..grazie in anticipo! P.S: le creative le ho prese in francia a 29.90€.. P.P.S: ho letto la discussione in cui c'è l'elenco delle migliori cuffie per fascia di prezzo, ma credo non sia aggiornato ![]() sembrano interessanti anche le SENNHEISER CX500, le Ultimate Ears fi2 e fi3 e le migliori sembrano proprio le fi3.. voi che dite?
Mobo: ASUS M4N72-E; Procio: AMD Phenom II X3 720 Black Edition @ 3,4 Ghz; Scheda video: ATI Radeon HD 5850 1GB Toxic Vapor-x; 6 gb RAM Kingston DDR2-1066 PC2-8500 CL5 HyperX (3,25 utilizzabili); Hard Disk: 250 GB 7200 RPM; Alimentatore: Corsair Tx650 650W. ![]() Ultima modifica di CassaBFC : 13-08-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho letto un pò di recensioni in giro e ho deciso di buttarmi sulle ultimate ears metro fi 2 studio, che sembrano decisamente buone.. speriamo bene
![]()
Mobo: ASUS M4N72-E; Procio: AMD Phenom II X3 720 Black Edition @ 3,4 Ghz; Scheda video: ATI Radeon HD 5850 1GB Toxic Vapor-x; 6 gb RAM Kingston DDR2-1066 PC2-8500 CL5 HyperX (3,25 utilizzabili); Hard Disk: 250 GB 7200 RPM; Alimentatore: Corsair Tx650 650W. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.