|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[Ps3]Si sta rompendo?
Ciao a tutti, ho un problema alla play3, abbastanza strano, il lettore ha cominciato a leggere un pò quello che gli pare...il tutto è cominciato con il non leggere il gioco "ratchet e clunk armi di distruzione", solo quello, tutti gli altri li leggeva...(ho pensato a un problema del disco), poi ieri ho inserito "dragon ball z burst limit" (nuovo preso settimana scorsa e giocato un paio di ore), e idem non leggeva nemmeno quello, provo un dvd-video originale e lo legge, provo un dvd dati e lo legge, provo il bluray di bigfish e lo legge!!! ma è mai possibile con non legge solo i giochi? Che dite è partito il lettore/sta partendo o devo cercare la soluzione altrove?
grazie!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
è in verticale o orizzontale? che versione è?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale per i problemi con la console.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.