|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Strana cartella. E' un virus??
Salve a tutti.
![]() Ho un hard disk esterno da 250 GB (Packard Bell Store & Save) che uso, tra l'altro, per avere una copia dei file d'installazione dei vari programmi che ho sul pc (Firefox, VLC, Converter ma anche i driver della stampante, scanner, antivirus, ecc.) ... ho la fissa per il backup. ![]() Arrivo al dunque: copiando i file dell'antivirus mi si è bloccato il pc e sono stata costretta a chiudere il tutto. Nel riaprire mi sono trovata questa cartella. Notare, nomi a parte, le dimensioni impossibili!! ![]() ![]() Tra un po' cambierò il mio attuale pc e l'hard disk esterno sarà formattato (dopo aver copiato nel nuovo hd interno tutti i file da mantenere, naturalmente ![]() ![]() E stato un virus? E perchè solo una cartella (non che mi dipiaccia!)? Ah, la cosa più importante/strana/irritante è che non la posso cancellare, neanche in modalità provvisoria!! ![]() ![]() Grazie per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Grazie per la risposta.
![]() ![]() ![]() Magari rimando, dai .... tanto è già un po' di mesi che la cartella sta lì, qualche altro giono o settimana non cambierà un granchè!! ![]() In fondo non so neanche se sia davvero un virus o magari solo un errore di scrittura, era solo per curiosità!! Posterò quindi i vari log più avanti. Ancora grazie mille, xcdegasp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.