|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mestre-Venezia
|
Impossibile visualizzare pag web con Netgear
Ciao a tutti, sono nella disperazione e incazzatura piu totale... ho un Modem Wifi della NETGEAR dg834g v.4 firmware 5.01.14. connesso a telecom 7 mega.
Questo è il secondo router che mi cambiano, perchè il primo aveva problemi che perdeva la connessione e dovevo riavviarlo... questo sembra andar bene ma.. come per quell'altro ogni tanto apro le pagine web.. esempio google.it e mi dice "impossibile visualizzare la pagina", allora ricarico la pagina e google si apre.. e così x tantissimi altri siti... e la cosa sta parecchio stancandomi... come penso sia normale ![]() Comunque quando dice impossibile ecc.. la rete c'e.. quindi non è da dire che perde la connessione. Inoltre, son stato col mio pc, sempre connesso via lan alla vodafone station. e da lui sto problema non me lo da, e nemmeno usando un modem wifi della d-link, quindi è proprio sta cacchio di netgear. Avete consigli ? qualche impostazione o esperimento da provare ? non ne posso piu ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
stesso problema; ma nel mio caso è la linea che ha tali problemi, questo secondo i tecnici della bt e in base al fatto che 3 router che altrove funzionano perfettamente hanno questo problema
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno ha dei consigli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me no; la bt è la british telecom; un gestore telefonico
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.