|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sto usando vista...
Però mi da un bel pò di problemi....conviene passare a windows sette in questo momento..?
Grazie in anticipo per le risposte.. ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
uhm... sto usando anch'io Vista, ma non noto particolari problemi... Magari se accenni quali sono, un'indicazione possiamo tentare di dartela...
![]() Seven in fondo... è molto simile a Vista, se i tuoi problemi sono legati all'hardware, dubito che tu possa risolverli con un cambio di SO...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Il primo è quello più importante...a volte mi si avvia, a volte no ..! ![]() Ogni tanto si impalla durante l'uso, anche se navigo solamente...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Quote:
Se continui ad avere gli stessi problemi allora potrebbe essere un problema legato al tuo hardware, hard disk in primis Pima di buttare un so è bene provare, come ti è stato detto su se hai 1 problema hardware te lo porterai dietro anche cambiando il so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
io uso vista dalla pre-sp1 e non ho problemi di "sistema operativo"
se il pc ti si avvia una volta si e una volta no il probelma è dell'hardware, ma sicuramente in questo caso è dell'utente. basta co sti threads inutili, senza neanche la minima spiegazione del problema Quote:
per me è da chiudere |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.