|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Differenze tra dischi CAVIAR (green,black,blue ecc)
Come da titoli vorrei sapere la differenza tra queste varie versioni di HDD Western Digital.
Vorrei anche un consiglio su quale HDD acquistare e che abbia una capacità di 500Gb,non troppo rumoroso (non deve far venire una testa mentre lavora) e possibilmente con la possibilità di fare un Raid (questo però in futuro,non subito)
Programmare è come fare sesso, un errore e devi fornire supporto per tutta la vita ![]() Ultima modifica di fabri27023 : 03-08-2009 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
La differenza sta nelle prestazioni e nei consumi.
Partendo dal green che è quello che consuma meno ma anche meno performante fino ai black. Per Il raid non c'è problema in futuro lo puoi fare con qualsiasi coppia di disk scegli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sapresti consigliarmi un HDD con le caratteristiche che ho scritto sopra?
Al momento io ho questo: http://www.samsung.com/us/consumer/d...del_cd=SP2504C ed è diventato abbastanza rumoroso.
Programmare è come fare sesso, un errore e devi fornire supporto per tutta la vita ![]() Ultima modifica di fabri27023 : 03-08-2009 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Se ti interessa la rumorosità I green sono i più silenziosi dei tre.
Ma come ti dicevo su i meno performanti, dipende da quello che cerchi io come disco di sistema ti consiglio i black se devi usarlo come disco di backup o storage prendi il green. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
deve essere il disco dove c'è il SO (Vista adesso, raid con win7)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.