|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
HP Pavillon DV6000...cosa avrà stavolta?
Buongiorno a tutti
![]() Il mio "splendido" dv6000 che in 2 anni mi ha dato più problemi che altro, ha nuovamente un problema. Provo ad accenderlo, i led blu si illuminano e sembra che si stia avviando invece comincia a spegnersi (i led si spengono e si riaccendono) e a riaccendersi di continuo ma in tutto questo lo schermo resta nero ed il pc ovviamente non parte. Prima che desse questo problema avevo tolto l'audio per cui non so se emette i bip che segnalano il guasto della scheda madre. Che sia la scheda madre? Cosa avrà questa volta? Il pc è finito diverse volte in assistenza ma adesso mi è scaduta da circa 2 mesi la garanzia... Aiutatemi please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Quote:
Solidarietà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
grazie per la solidarietà
![]() non ho mai potuto contare su questo pc, adesso chissà se riuscirò a recuperare almeno i dati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
un'altro fortunato possessore di questo NB
![]() un amica mia ne ha uno che è stato 2 volte in assistenza x rientrare sempre con dei problemi.....ci siamo un poco rotti e lo abbiamo aperto constatando che i signori dell'assistenza hanno macinato i flat cable della tastiera di accenzione...ora li stiamo cercando ma non è impresa facile....
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() Ho tutto tranne la scheda madre che è defunta. Oltretutto, morendo presentava proprio lo stesso problema dell'autore del 3d quindi direi che la diagnosi è: scheda madre partita. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
felice possessore di un hp dv 6137ea da più di due anni e mezzo, mai un problema anche dopo esser caduto da un'altezza considerevole (avete presente le stufe a gas? ecco, l'avevo appoggiato un attimo lì sopra e mio fratello me lo scaraventa in terra
![]() P.S: sgrat sgrat ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.