|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Germignaga
|
aprire un jpg su un altro pc tramite riga di comando
ciao a tutti, volevo fare uno scherzo ad un mio collega solo che non mi ricordo i comandi per poter fare quello che dico io:
l'intento era di salvare un file sul mio hd (una foto jpg); scrivere 5 righe di codice dal cmd e fare aprire la foto sul desktop del mio collega in una finestra (internet explorer o anteprima di immagine non ha pimportanza...). Un paio di anni fa lo facevo (sempre su xp) ma ieri ho notato che non mi ricordo minimamente il codice da scrivere per fare ciò... ![]() QUalcuno mi sa aiutare? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-07-2009 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Germignaga
|
si questo lo so però io lo facevo aprire in qualsiasi momento volevo, così invece si apre solo all'avvio di win
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.