|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
XP non mi parte da cd per installazione!
Spero sia il posto giusto dove aprire questa mia discussione!
Salve a tutti, è da un po che vorrei postare questo mio problema con windows xp! Ho un pc fisso E6600@2.4..def.....3.2 oc......4GB DDR2 Team Elite, MB Asus P5QL-Pro, HD hitachi 320GB, Vga eVGA GTX260 216 896 MB DDR3 ali Lc Power 560W Premetto che su questa macchina ( aveva 2 HD prima da 160 sata 2 ) ho più volte installato la mia copia di xp opportunamente integrato di driver sata generici trovati in rete, ed ha sempre funzionato a meraviglia!!!! Da quando ho cambiato HD ( ma dubito sia per questo motivo ) xp dopo la schermata dove dice " premere un tasto qualsiasi per avviare da cd " mi da schermo nero senza dire nulla! la cosa bella è che anche su altre macchine fa così...così ho pensato che fosse il cd ad essere rovinato; così mi sono messo a fare altri cd ma nessuno mi formatta più alcuni arrivano alla schermata citata sopra altri proprio non fanno boottare la macchina! Ho provato con Nlite ad integrare i driver .inf per la mia MB ma coosì non parte nemmeno! ( tengo a precisare che sono partito dal mio cd di xp originale ) L'unico che mi permette un'istallazione è vista.....anche se ora come ora preferisco xp! A cosa potrebbe essere ricondotto questo comportamento da parte del mio win xp Sp3????? Grazie a tutti in anticipo per le cordiali risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.