|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
aiuto HTC p3600 si connette wireless ma non naviga
ciao, come da titolo, connettendo via wireless al mio router il p3600, rileva la connessione, in automatico non si connette, impostando ip del router, si connette ma non naviga, mentre connettendomi a qualsiasi altra rete wireless (quella del bar dove esco ad esempio), si connette e naviga normalmente.
Nel router di casa ho l'ip statico, non so se puo' essere quello il problema, anche se fosse, impostando come gateway l'ip del router dovrebbe essere risolto, invece no, si connette ma non naviga. Cmq il router è uno zyxel HW 660. Help plz ciauz
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,probabilmente il problema risiede nell'ip statico,prova a d abilitare il dhcp e connettiti con il telefono e vedi se riesci a navigare,potrebbe essere che il 3600 prende l'ip di un altro apparato e ti risulta si connesso ma con connessione limitata,quindi anche per questo motivo non si connette automaticamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.