|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[NA + SPED] CLUB 3D 8800GT - SPARKLE 8800GT
Vendo la suddetta scheda completa di imballo, cavi e driver.
La scheda è la seguente, tenuta come nuova e mai overcloccata. L' unica differenza dalla foto è che sulla mia scheda c'è un dissipatore per ogni chip di memoria e non quelle piastrine. ![]() Preferita la consegna a mano Prezzo - VENDUTA spese incluse in j+3 Pagamento con bonifico o posta epay SPARKLE 8800GT 512MB La scheda è la seguente, anche questa tenuta come nuova e mai overcloccata. Con scatola, cavi e driver ![]() ![]() La scatola ha quel buchetto perchè l'ha roscata il coniglio ![]() ![]() questo un link di un articolo http://www.dinoxpc.com/articolo/Spar...00GT_702-1.htm Preferita la consegna a mano Prezzo - 65€ spese incluse in j+3 Pagamento con bonifico o posta epay
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 27-06-2009 alle 09:00. Motivo: Variazione metodi spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
coda x la prima in alto x amico....ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Edit: Sorry doppio post per problemi di connessione
![]()
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 13-06-2009 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Ciao, coda per una delle 2, preferita la prima (perchè preferisco il dissipatore) altrimenti per la seconda se non è più disponibile la prima..avrei bisogno di una spedizione veloce nel caso concludessimo, ti volevo anche chiedere poi, la scatola e il suo contenuto sono come nuovi? Garanzia residua e presso? Grazie delle info
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspeeto tue notizie per domanis era al max visto che in coda c'è un altra persona interessata alla club 3d.
Entrambe le schede hanno altri pochi mesi di garanzia, fino ad ottobre se ricordo bene, è per questo che le sto offrendo a prezzo "basso"
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda per la club 3d
anche io avrei bisogno di spedizione veloce.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
potrei essere interessato alla sparkle mi dovresti mandare delle foto della scheda, e dirmi se ti ha mai dato problemi, essandoci pochi mesi di garanzia residua non vorrei rischiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la scheda è quella che vedi in foto, precisamente quella e cmq mai avuto problemi di alcun tipo. Quello che posso dirti è che avendo il dissipatore che non occupa uno slot è + rumorosa della club 3d che però occupa 2 slot, ed è risaputo che le 8800gt che occupano singolo slot hanno temperature di esercizio + alte ma ripeto, nessun tipo di problema
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda x tutte e 2 spedite con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
coda per la club3d
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
coda aggiornata: 1mp3r4t0r - aspetto sua risposta in pvt dipancrazio82 - coda per la club3d reverendo - coda per la sparkle gigarobot - entrambe m4dbra1n - coda club3d
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
24 ore x le code sono pasate come regolamento, fai lista nuove code.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda aggiornata:
reverendo - coda per la sparkle gigarobot - entrambe m4dbra1n - coda club3d
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 17-06-2009 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda a mano per 1 delle due.garanzia?passi mai per torre del greco e vicinanze?
ti contatto su msn(gia aggiunto in precedenza)
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
reverendo scrive così
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
concludiamo al tuo prezzo
Quote:
Ultima modifica di gigarobot : 18-06-2009 alle 08:29. Motivo: vedo che il venditore non è molto disponibile a spedire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda x blocco spedite..
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Coda, indifferentemente dal tipo di scheda.
Perfavore, avvisami via MP una volta arrivato il mio turno. Grazie
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W ![]() Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.