|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
(SA+ss) VENDO REGOLATORI VENTOLE, Thermaltake Hardcano 13 + 1 A 4 CANALI 35€
Salve come da titolo vendo 2 regolatori di ventola, 1 marchiato Thermaltake modello Hardcano 13 e uno oem a 4 canali stile Thermaltake perfettamente funzionante
![]() ![]() leggere bene prima di acquistare: il regolatore Hardcano 13 ha alcuni problemi quali, non legge alcun tipo di scheda e il lettore è per l appunto non funzionante, regola bene la velocità delle ventole ma al riavvio capita che le ventole avolte girano a palla e altre volte può capitare che son ferme, penso che sia un problema di batteria ma non sò con sicurezza, l altro regolatore invece è oem stile Thermaltake a 4 canali è perfettamente funzionante, il tutto senza alcun bundle scatola e fattura il tutto a prezzo 35+ss trattabili regole astenersi i perditempo precedenza al mio prezzo code 12H scambio solo ed esclusivamente con euro precedenza a mano nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce in vendita altrove NON ACCETTO RESI mi riservo di togliere la merce dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso Dopo gli ultimi eventi accaduti nei thread precedenti vi consiglio di non inquinare il thread con insulti o commenti relativi al prezzo evitate di crearvi cloni e via le bambinate, il tutto sarà segnalato Ultima modifica di Blasio : 03-11-2009 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.