|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
dove alloggiare per visitare venezia
Ciao, ho delle amiche straniere che vengono in Italia 4 5 giorni per visitare Venezia.
Cercano un ostello o qualcosa di relativamente economico, vogliono vedere la vittà,e magari un paio di altri luoghi in veneto. Voi cosa mi consigliate? è meglio farle alloggiare a Venezia città e quando vogliono muoversi uscire da venezia, o meglio alloggiare fuori Venezia e muoversi nella città solo durante il giorno per visitarla? inoltre loro cercano anche un pò di divertimento serale, a Venezia città dubito ci sia qualcosa... grazie a tutti per eventuali suggerimenti.
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se amano la vita notturna, consiglierei Jesolo. Per andare a Venezia basta prendere poi la motonave e ti porta a San Marco (1h circa con il servizio pubblico - 45minuti con Marco Polo)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si beh conosco la zona sono di vicenza, è che appunto non so se sia meglio alloggiare appena fuori venezia e poi magari partire al mattino e tornare la sera, così poi si è già fuori venezia, o fare il contrario...
oltretutto a jesolo temo non ci siamo ostelli eheh!
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se sai dove andare, non spendi molto.. se poi hai la macchina e puoi stare leggermente fuori, ancora meno
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh no dimenticavo, non hanno la macchina,cosa fondamentale
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tv
|
Ciao
![]() non conviene dormire direttamente a venezia, dato il costo alto. Penso sia più conveniente dormire tipo all' holiday inn a Quarto d'Altino e pigliare il treno che dista meno di 50 metri di distanza e muoversi poi tranquillamente a Venezia, tanto treni ce ne sono abbastanza. La tratta tra Quarto d'Altino e Venezia in 12 minuti più o meno si copre. E poi per il divertimento...... jesolo of course, però mi hai detto che non hanno la macchina.... ...se son gnocche le accompagno io ![]() ![]() esistono cmq anche i taxi per questo ![]() Ultima modifica di NeverSurrender : 09-06-2009 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh gnocche direi si eheh!
:P però in taxi da q. d'a. a jesolo mi sa che non è poco no?...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.