|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quele rheobus?
Come da titolo, necessito di un rheobus, possibilmente digitale, che non costi sopra i 50€.
Zalman MFC1: sarebbe interessante, sopratutto per il costo e per il fatto che posso spegnere 2 canali, ma di estetica non mi garba (sfondo blu) e non è digitale Zalman MFC1 Plus: estetica pulita, costo non elevato, ben 6 canali, ma non posso spegnere un canale Zalman MFC2: Sarebbe il massimo, misura anche il consumo istantaneo, peccato per l'aspetto tipo autoradio majestic e l'lcd schifoso illeggibile Scythe Kama Meter: molto bello esteticamente, sarebbe un buon compromesso ma non è più in produzione e sembra si rompi facilmente Scythe Kaze Server: appena uscito, costa anche meno del Master quindi dovrebbe essere la scelta migliore, purtroppo 4 soli canali, ma ho la possibilità di spegnerli, lcd ben leggibile, possibilità di spegnerlo ed estetica sobria ma elegante. Quest'ultimo sembra essere il migliore, solo che non ho ben capito quanti watt regge un canale. Visto che nel case ho parecchie ventole e presto ne arriveranno altre, ho la necessità di mettere più ventole nello stesso canale, il problema è che sono delle silverstone FM123, quindi non ventoline da 800rpm, ma bestioni che userei solo in particolari occasioni. Inoltre, mettendo più ventole nello stesso canale (stesso modello) Ho la possibilità di leggere il regime di rotazione?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di SoXos : 09-06-2009 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho dato una controllata ed effettivamente il Kaze Server supporta fino ad 1A = 12W per canale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scythe Kaze Server decisamente.
è facilmente reperibile ed è un validissimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.