|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
NA+sped] XBOX 360 ELITE GO BID NERA
Come da titolo vendo 1 XBOX 360 ELITE GO BID NERA ASSOLUTAMENTE NUOVA SIGILLATA 200,00 + sped.
Ripeto NUOVE SIGILLATE controllate le altre mie vendite e vi renderete conto Regole: CODE 12H Precedenza scambio a mano no ribassi non scambio con niente in vendita altrove ritiro quando voglio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda ma data di produzione? scontrino e tutto presente?
GO BID sta x avanti offrite o e' una versione speciale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la fattura è di 2 gg fa è nuova come da negozio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
|
coda si potrebbero avere foto? grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vedo l'utilità delle foto visto che è imballata e non è stata aperta
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi che vuoi fare
oltre 50 trattative sul forum controllate i miei messaggi Ultima modifica di Luciano69 : 06-09-2009 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
coda scambio a mano
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
mi sembra che go big non è un bundle...ma una semplice pubblicita o un modo dire..:vai in grande..cioè vai di elite..cioè non fare il barbone e compra una elite e non una arcade..hahahha!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
aspetto tue notizie
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum ) XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2 ![]() Nintendo Wii Ultima modifica di Victor1105 : 06-09-2009 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci sarebbero shin e darkerfil ma le mie preferenze sono per lo scambio a mano quindi prima di te ci sta binosoma
io sono di Torre Annunziata ma possiamo scambiare fino e casoria pppure il punto blu poco prima dell'imbocco dell'A16
oltre 50 trattative sul forum controllate i miei messaggi Ultima modifica di Luciano69 : 06-09-2009 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok.. dimmi quando è il mio turno io sn pronto a concludere anke domani cn scambio a mano..io sono di fuorigrotta poi ci accordiamo dove vederci.. ah un'altra cosa hai lo scontrino x la garanzia?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
la coda è di 12 h se non risponde per domani ci accordiamo
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti faccio sapere dopo vado a controllare e ti dico
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok se mi confermi queste 2 cose confermo la coda e aspetto tue notizie..
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Descrizione La nuova versione Elite si caratterizza inizialmente per il colore nero, si scopriranno poi quelle che sono le innovazioni apportate al dispositivo per ottenere il massimo della qualità di gioco e non solo. L'hard disk da 120GB, una serie di nuovi accessori, una porta HDMI (High Definition Multimedia Interface), un cavo di collegamento per alta definizione, più una console, un controller senza filo e una cuffia Xbox Live dall'elegante rifinitura in colore nero renderanno decisamente interessante questa nuovissima consolle. Il modello Xbox 360 Elite è in grado di memorizzare un'intera libreria di giochi Xbox Live Arcade e migliaia di brani musicali, film e programmi televisivi in alta definizione scaricabili da Xbox Live Marketplace. Il nuovo hard disk da 120GB sarà inoltre venduto come accessorio indipendente per offrire anche agli attuali possessori di console Xbox 360 la possibilità di utilizzarlo. La console è equipaggiata con tre potenti processori capaci di produrre il meglio nell'entertainment HD (fino alla risoluzione 1080p), video cinematografico 16:9, audio surround, uscita HDMI e riproduzione DVD con possibilità di upscaling. CPU Custom IBM PowerPC: 3 Core a 3,2 Ghz GPU Custom ATI: Core a 500 Mhz, 10 Mb di Vram RAM: 512Mb GDDR a 700 Mhz 500 Milioni di poligoni al secondo Risoluzioni: 720p, 1080i, 1080p; formato 16:9 Chip Audio 32 Bit a 256 canali; supporto Dolby Digital 5.1 in-game e DTS per i DVD Video Collegamento HDMI Connessioni ethernet e wi-fi Hard Disk da 120Gb Lettore DVD-ROM Controller wireless black Contenuto della confezione: console XBox 360 PAL Elite System, hard disk removibile da 120 Gb, un controller wireless black, wired headset black, cavo alimentazione,cavo audio/video HDTV composito component HDMI, adattatore scart, cavo ethernet, abbonamento a XBox Live Gold da 1 mese, istruzioni quindi la prima domanda è risposta, controllo per l'altra
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nessuno più interessato
![]() |
#20 |
Senior Member
|
200 spedita pagamento posticipato confermo l'acquisto..se nn ti va bene lascio (solo xe' trovata a poco di piu in negozio, x quello offro cosi )
![]() In effetti go bid non esiste credo ![]() scusa se ero scomparso ma poche ore dai! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.